Marica Pellegrinelli e Charley Vezza, vacanza romantica per la nuova coppia (Foto)


Risulta a tutti un po’ strano vedere le foto di Marica Pellegrinelli abbracciata a Charley Vezza, così tenera e felice con lui come fino a poco tempo fa la ammiravamo con Eros Ramazzotti, ma le storie d’amore possono finire e arrivano altre emozioni (foto). E’ la rivista Chi a pubblicare le foto della splendida modella con il suo nuovo compagno, pizzicati dai paparazzi durante una romantica vacanza inglese. Una fuga dolcissima per la nuova coppia a Woodstock nella campagna inglese in occasione della mostra di Maurizio Cattelan. L’ex moglie di Eros Ramazzotti e l’imprenditore appaiono più innamorati che mai ed ovvio che cerchino ogni modo possibile per stare insieme. Sono sempre ottimi i rapporti tra Eros e Marica, due bambini piccoli da crescere fanno mettere da parte magari ogni altro episodio.

MARICA PELLEGRINELLI E CHARLEY VEZZA SU CHI NELLA LORO ROMANTICA FUGA

Avevamo già visto le foto della coppia a Ibiza, era fine agosto e Marica e Charley si sarebbero poi visti a Milano tra un impegno e un altro, tra lavoro e figli, ma la scusa della mostra verso la romantica campagna inglese ha dato loro un altro motivo per trascorrere più tempo insieme.

EROS RAMAZZOTTI E MARICA PELLEGRINELLI INSIEME AL MARE DOPO LA SEPARAZIONE


Baci e abbracci, coccole, Marica Pellegrinelli è felice e bella proprio come ai tempi dell’amore immenso per Eros Ramazzotti. Lui l’ha difesa e non si è mostrato malinconico per la loro separazione, hanno trascorso un po’ di giorni insieme a Taormina con i figli, ma intanto c’è una parte dei pettegoli che non riesce a immaginare come abbia fatto la Pellegrinelli a dire addio ad Eros e subito dopo a innamorarsi di Charley Vezza. Sembra che anche Michelle Hunziker abbia smesso di seguire la modella su Instagram mentre Aurora Ramazzotti l’ha difesa come il suo papà.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close