Coppie VIP

Marica Pellegrinelli e Charley Vezza, vacanza romantica per la nuova coppia (Foto)

La rivista Chi pubblica le foto di Marica Pellegrinelli con Charley Vezza durante la loro fuga romantica nella campagna inglese (foto)


Risulta a tutti un po’ strano vedere le foto di Marica Pellegrinelli abbracciata a Charley Vezza, così tenera e felice con lui come fino a poco tempo fa la ammiravamo con Eros Ramazzotti, ma le storie d’amore possono finire e arrivano altre emozioni (foto). E’ la rivista Chi a pubblicare le foto della splendida modella con il suo nuovo compagno, pizzicati dai paparazzi durante una romantica vacanza inglese. Una fuga dolcissima per la nuova coppia a Woodstock nella campagna inglese in occasione della mostra di Maurizio Cattelan. L’ex moglie di Eros Ramazzotti e l’imprenditore appaiono più innamorati che mai ed ovvio che cerchino ogni modo possibile per stare insieme. Sono sempre ottimi i rapporti tra Eros e Marica, due bambini piccoli da crescere fanno mettere da parte magari ogni altro episodio.

MARICA PELLEGRINELLI E CHARLEY VEZZA SU CHI NELLA LORO ROMANTICA FUGA

Avevamo già visto le foto della coppia a Ibiza, era fine agosto e Marica e Charley si sarebbero poi visti a Milano tra un impegno e un altro, tra lavoro e figli, ma la scusa della mostra verso la romantica campagna inglese ha dato loro un altro motivo per trascorrere più tempo insieme.

EROS RAMAZZOTTI E MARICA PELLEGRINELLI INSIEME AL MARE DOPO LA SEPARAZIONE

Baci e abbracci, coccole, Marica Pellegrinelli è felice e bella proprio come ai tempi dell’amore immenso per Eros Ramazzotti. Lui l’ha difesa e non si è mostrato malinconico per la loro separazione, hanno trascorso un po’ di giorni insieme a Taormina con i figli, ma intanto c’è una parte dei pettegoli che non riesce a immaginare come abbia fatto la Pellegrinelli a dire addio ad Eros e subito dopo a innamorarsi di Charley Vezza. Sembra che anche Michelle Hunziker abbia smesso di seguire la modella su Instagram mentre Aurora Ramazzotti l’ha difesa come il suo papà.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.