Taylor Mega ha una fidanzata segreta? La foto su Nuovo


taylor mega fidanzata

Taylor Mega è stata paparazzata in compagnia di una donna ma le due non sembrano delle semplici amiche. A lanciare lo scoop è Riccardo Signoretti con un post su Instagram dove mostra proprio la foto di un bacio tra la bellissima influencer e una misteriosa ragazza. Gli scatti esclusivi verranno pubblicati dal settimanale Nuovo in edicola a partire da giovedì 19 settembre. “Taylor Mega non smette di stupire” ha scritto nel suo post su Instagram Signoretti. “Su settimanale Nuovo in edicola giovedì tutti i segreti e le foto esclusive della sua nuova storia d’amore con una bellissima ragazza mora già vista a Uomini e Donne aggiunge anche. Dunque la donna sarebbe pure un volto noto al pubblico televisivo. Ma di chi si tratta?

Taylor Mega si è fidanzata con una ragazza che ha partecipato a Uomini e Donne: lo scoop e la foto al bacio

La notizia è di davvero pochissimi minuti fa. Taylor Mega si è fidanzata e la ragazza in questione sarebbe una ex di Uomini e Donne. Alta e capelli scuri, nella foto al bacio pubblicata da Riccardo Signoretti non è facile capire di quale corteggiatrice o tronista possa trattarsi. D’altronde il programma di Maria De Filippi, nel corso degli anni, ha visto davvero molte ragazze nel suo studio. Quello che si può fare è indagare. Nei commenti sotto il post di Signoretti c’è già chi ipotizza effettivamente. Di chi si tratterebbe? Secondo alcuni utenti social la ragazza sarebbe Giorgia Caldarulo, ovviamente ex corteggiatrice di Uomini e Donne ma pure tentatrice a Temptation Island Vip, nota pure per un flirt con Andrea Damante. Sarà davvero lei? Forse ci toccherà attendere l’uscita del settimanale Nuovo per vedere delle immagini più chiare o forse sarà la stessa Taylor Mega a parlare della paparazzata.

Taylor Mega fidanzata con una ex corteggiatrice di Uomini e Donne ma tutti pensavano stesse con Erica Piamonte

Il popolo del web è rimasto un po’ sorpreso nello scoprire che la presunta fidanzata di Taylor Mega sia un ex volto noto di Uomini e Donne. Motivo? Quando l’amatissima influencer è stata ospite all’ultima edizione del Grande Fratello ha stretto un legame molto forte con la concorrente Erica Piamonte. La loro amicizia è continuata anche fuori dall’esperienza del reality show. Le due ragazze si mostravano spesso molto vicine e si scambiavano tenere parole pure sui social tanto da far pensare i fan. Il feeling tra la ex gieffina Erica Piamonte e Taylor Mega era innegabile ma forse si trattava davvero di una semplice amicizia? Quel che è certo è che la influencer è stata pizzicata in compagnia di una nuova donna con tanto di foto al bacio. Adesso Taylor Mega deciderà di parlare sui social network degli scatti del settimanale Nuovo? Staremo a vedere, continuate a seguirci.

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close