Coppie VIP

Walter Nudo torna in forma e trova l’amore: le prime foto sulla rivista Chi

Sulla rivista Chi in edicola questa settimana le prime foto di Walter Nudo e Roberta, la sua nuova fidanzata

Ha trovato di nuovo l’amore Walter Nudo? Nella casa del Grande Fratello Vip, l’attore aveva confessato di essere single, e anche casto, da oltre un anno. Una rivelazione alla quale i suoi compagni di viaggio non riuscivano a credere ma che Walter ha invece ribadito in diverse occasioni. Dopo il grande successo ottenuto proprio nella casa del GF VIP, Walter ha affrontato un periodo complicatissimo in seguito ai suoi problemi di salute. Oggi però il momento difficile sembra essere solo un lontano ricordo e, a quanto pare, nella vita di Nudo c’è spazio anche per l’amore, e non solo per la sua ritrovata forma fisica. L’attore ha deciso di prendersi un po’ di tempo per ritrovare sé stesso, lasciando il mondo dello spettacolo da parte, almeno per un po’. Ma invece a quanto pare, ha di nuovo aperto il suo cuore…

Dalla rivista Chi, nel numero in edicola questa settimana, arrivano le prime foto del nuovo amore di Walter.

WALTER NUDO E ROBERTA: UN NUOVO AMORE PER L’ATTORE

Stando a quello che si legge sull’articolo pubblicato sulla rivista Chi, in realtà questa frequentazione sarebbe iniziata prima dell’estate. La fortunata è Roberta Nigro anche se al momento, non rilascia nessuna dichiarazione in merito.

I due si frequentano da giugno ma l’attore, da sempre riservatissimo sulla sua vita privata, è stato attento a nasconderla ai paparazzi. Walter e Roberta vivono insieme alle porte di Milano e sono inseparabili. Ad accomunarli la grande passione per il fitness. Ogni giorno vanno infatti a correre al parco e si allenano in palestra come dimostrano anche le foto pubblicate sul numero della rivista Chi in edicola questa settimana.

Sarà questa la volta buona? Noi non possiamo che augurare solo grande felicità all’attore e alla sua nuova compagna!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.