George Clooney e Amal festeggiano l’anniversario di matrimonio e lei in minigonna e stivali è perfetta (Foto)


amal in minigonna con george

Già 5 anni di matrimonio per George Clooney e Amal Alamuddin che non potevano non festeggiare il loro anniversario di nozze sempre più innamorati (foto). Il sì a Venezia lo ricordiamo tutti così come ogni loro vacanza nell’amata Italia ma questa volta hanno festeggiato a New York­­. Sempre insieme e molto innamorati generano invidia in ogni loro foto ma in questo periodo è Amal la più bella. Minigonna da ventenne per la signora Clooney mentre l’attore americano sembra Babbo Natale con la barba lunga. Immaginiamo che il nuovo look sia giustificato da un nuovo lavoro sul set perché sembra davvero un vecchietto paragonato a sua moglie. Amal ha abbinato alla minigonna quasi inguinale gli stivali su gamba nuda, tacco basso ma neri e alti. Maglia rosa e occhiali da diva, immancabili. 41 anni e non li dimostra davvero, ben 17 in più per Clooney che invece è spesso in jeans.

GEORGE CLOONEY E AMAL ALAMUDDIN 5 ANNI DAL MATRIMONIO DA FAVOLA IN ITALIA

I paparazzi li hanno beccati mentre escono da casa a New York. Amal è sempre molto attenta al suo look, capelli sempre perfetti e mai con outfit sbagliati, questa volta però la coppia non è riuscita a coordinarsi. Anche le scarpe di George Clooney stridono con quelle di sua moglie, lui ha anche le scarpe effetto usato. Gli concediamo però tutto, anche questo al grande Clooney, a patto che tolga preso la barba bianca.


Di certo li rivedremo presto ancora una volta in Italia dove hanno anche una villa stupenda sul lago di Como, villa Oelandra. Al momento sono però molto impegnati, lui tra film e pubblicità per il caffè, lei occupata anche con l’Onu e i suoi impegni nel lavoro e nel sociale. Bellissimi anche e soprattutto quando appaiono con i loro piccoli gemelli, i due figli che hanno cambiato la vita di entrambi.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close