Marica Pellegrinelli e Charley Vezza, quanta felicità a Ibiza nella nuova fuga d’amore (Foto)


pellegrinerai e charlye vezza in vacanza

Sono pazzi d’amore l’uno per l’altra Marica Pellegrinelli e Charley Vezza e le nuove foto pubblicate dalla rivista Chi mostrano ciò che tutti volevano vedere (foto). L’ex moglie di Eros Ramazzotti è pazza d’amore, felice, al settimo cielo, radiosa in tutta la sua bellezza. Nessuno dirà che non l’avevamo mai vista così felice ma la storia d’amore con Charley vola in alto, è vera, meravigliosa. Un fine settimana a Ibiza, una nuova fuga d’amore e chi li conosce bene e li osserva da vicino confida che sono come due adolescenti alla prima cotta. Marica non ha lasciato Eros da un momento all’altro, nessun colpo di testa e si intuisce da come il cantante difende la mamma dei suoi figli più piccoli. Alla Pellegrinelli ha lasciato autista e bodyguard nei suoi giri a Milano e con i figli e il loro rapporto è sereno, pieno d’affetto e di stima. Certo non è facile dirsi addio ma vedendo Marica Pellegrinelli e Charley Vezza così felici e innamorati alla luce del sole tutto appare più semplice.

MARICA PELLEGRINELLI FELICE CON CHARLEY VEZZA A IBIZA

“Sono davvero felice” queste le parole che gli amici della modella riportano ma non c’è nemmeno bisogno di commentare, le foto a Ibiza sono l’ennesima conferma che la storia d’amore tra Marica e l’imprenditore sua appassionata. Vezza a Ibiza gestisce alcune attività e la coppia continua a essere inseparabile. Mani che si cercano, risate, abbracci, baci, la complicità è forte e anche la voglia di stare sempre insieme. Qualcuno attende l’annuncio della convivenza ma ci sembra davvero difficile che possa già accadere. Eros e Marica sono prima di tutto i genitori di Raffaela Maria e Gabrio Tullio.

Marica Pellegrinelli è ormai contagiata dalla passione per le Baleari, il suo Charley è direttore creativo di un noto locale. Per loro l’estate non finisce con l’inizio dell’autunno.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close