Coppie VIP

Marica Pellegrinelli e Charley Vezza, quanta felicità a Ibiza nella nuova fuga d’amore (Foto)

Sono follemente innamorati Marica Pellegrinelli e Charley Vezza, lo mostrano le foto della nuova vacanza a Ibiza (foto)

pellegrinerai e charlye vezza in vacanza


Sono pazzi d’amore l’uno per l’altra Marica Pellegrinelli e Charley Vezza e le nuove foto pubblicate dalla rivista Chi mostrano ciò che tutti volevano vedere (foto). L’ex moglie di Eros Ramazzotti è pazza d’amore, felice, al settimo cielo, radiosa in tutta la sua bellezza. Nessuno dirà che non l’avevamo mai vista così felice ma la storia d’amore con Charley vola in alto, è vera, meravigliosa. Un fine settimana a Ibiza, una nuova fuga d’amore e chi li conosce bene e li osserva da vicino confida che sono come due adolescenti alla prima cotta. Marica non ha lasciato Eros da un momento all’altro, nessun colpo di testa e si intuisce da come il cantante difende la mamma dei suoi figli più piccoli. Alla Pellegrinelli ha lasciato autista e bodyguard nei suoi giri a Milano e con i figli e il loro rapporto è sereno, pieno d’affetto e di stima. Certo non è facile dirsi addio ma vedendo Marica Pellegrinelli e Charley Vezza così felici e innamorati alla luce del sole tutto appare più semplice.

MARICA PELLEGRINELLI FELICE CON CHARLEY VEZZA A IBIZA

“Sono davvero felice” queste le parole che gli amici della modella riportano ma non c’è nemmeno bisogno di commentare, le foto a Ibiza sono l’ennesima conferma che la storia d’amore tra Marica e l’imprenditore sua appassionata. Vezza a Ibiza gestisce alcune attività e la coppia continua a essere inseparabile. Mani che si cercano, risate, abbracci, baci, la complicità è forte e anche la voglia di stare sempre insieme. Qualcuno attende l’annuncio della convivenza ma ci sembra davvero difficile che possa già accadere. Eros e Marica sono prima di tutto i genitori di Raffaela Maria e Gabrio Tullio.

Marica Pellegrinelli è ormai contagiata dalla passione per le Baleari, il suo Charley è direttore creativo di un noto locale. Per loro l’estate non finisce con l’inizio dell’autunno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.