Lory del Santo a Pomeriggio 5: mamma a 61 anni, vuole una femminuccia


“C‘è bisogno della dottoressa Giò?” ha esordito Barbara d’Urso accogliendo nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 14 ottobre 2019 Lory del Santo. Si parla infatti della voglia di Lory di diventare mamma. Questa volta però non ci sarà bisogno di una ginecologa perchè la regista ha intenzione, qualora fosse possibile, di chiedere una bambina in affidamento. Lei e il suo compagno Marco Cucolo infatti sono pronti a formare una famiglia insieme e sarebbero felici di poter adottare una bambina. La decisione di Lory del Santo divide gli opinionisti presenti nella puntata di oggi di Pomeriggio Cinque: c’è chi pensa che la sua sia una scelta coraggiosa, visto tutto quello che le è successo in passato e chi invece pensa che dovrebbe dedicarsi ad altro, proprio in virtù di tutto quello che ha passato. E c’è chi ha dei dubbi anche sulla possibilità di formare questa famiglia con Marco che è giovanissimo. Inoltre le critiche si fanno più aspre quando Lory specifica che preferirebbe avere una femminuccia.

LORY DEL SANTO MAMMA A 61 ANNI: A POMERIGGIO 5 SPIEGA I DETTAGLI

A Lory del Santo però le critiche non interessano. Ribadisce di sentirsi in ottima forma tanto che non prende neppure una aspirina per il mal di testa, di essere pronta ad affrontare un nuovo percorso nella sua vita e se la legge glielo permetterà lei sarà felice di accogliere in casa una bambina. Marco rivela che lei e Lory vogliono aiutare una bambina che magari ha avuto dei problemi delle sofferenze e sono pronti ad aiutare, se questo sarà possibile.

Ribadiamo quindi che Lory del Santo non è incinta ma che vuole solo provare a portare avanti le pratiche per l’affido di una bambina insieme al suo compagno Marco Cucolo che viene attaccato in puntata. C’è infatti chi crede che il bambino di casa sia lui ma Marco risponde che ha un lavoro e che è un uomo.

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close