Al Bano confessa che non avrebbe mai lasciato Romina e sul palco diventa corista Romina Jr (Foto)


al bano e Romina concerto

Se il gossip non pone domande ad Al Bano e Romina Power sul loro ritorno insieme anche nella vita privata ci pensano i fan che continuando a sperare riescono a essere anche più diretti (foto). E’ la rivista Oggi a svelare alcuni retroscena della tournée della coppia in Australia. Ben 4 mila persone sono accorse alla Margaret Court Arena di Melbourne per seguire l’ex coppia d’oro. Con loro c’erano anche il figlio Yari, che li ha introdotti esibendosi con la chitarra, e la più piccola delle figlie, Romina Jr. Anche lei ha intenzione di seguire le orme di mamma e papà nella musica? No, si è trattato solo di necessità. Il cantante ha infatti spiegato che in genere le coriste sul palco sono 4 ma che purtroppo ben tre e per vari motivi personali hanno dato forfait. A questo punto Romina si è improvvisata cantante e sembra che si sia anche comportata benissimo. Non finisce qui perché c’è anche la domanda della fan con relativa risposta di Carrisi.

AL BANO NON AVREBBE MAI LASCIATO ROMINA POWER

Tra il pubblico una fan che li ha invitati a tornare insieme come un tempo. Al Bano in tutta risposta ha ribadito: “Ma fosse stato per me non l’avrei mai lasciata, Romina: è stata lei ad andarsene”. Che sia una nuova dichiarazione d’amore? Tutti si chiedono se sia ancora Romina a non volere tornare con il suo ex marito.


Sulla bravura e la disponibilità di Romina Jr a prendere il posto da corista sul palco, il cantante di Cellino San Marco ha confidato: “Romina Jr. è arrivata in supporto debuttando come cantante e cavandosela egregiamente. Questo lo dico da spettatore, non da papà”. Non finirà mai l’interesse sulla coppia perché in tanti continuano ad amarli e seguirli, sono stati la coppia ideale per tanti anni, la famiglia perfetta, ma il finale è stato diverso.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close