Coppie VIP

Ursula Bennardo mamma per la quarta volta: il regalo di Sossio Aruta dopo la nascita di Bianca

Le prime parole di Ursula Bennardo dopo la nascita della piccola Bianca: ecco il regalo speciale di Sossio Aruta

Ursula Bennardo ha voluto raccontare a tutte le persone che la seguono con affetto quello che è successo in questa ultima settimana, dopo la nascita della piccola Bianca, la prima figlia avuta da lei e Sossio. Ursula è già mamma di tre splendidi ragazzi e anche Sossio ha due figli che ama moltissimo nati dalla sua precedente relazione. La coppia ha allargato la famiglia e Bianca è già la principessa di casa, essendo insieme alla sua mamma la sola donna da coccolare e viziare.

URSULA PARLA DEL PARTO SUI SOCIAL: LE PRIME PAROLE DA MAMMA DI BIANCA

Ed ecco che cosa ha raccontato Ursula, al settimo cielo dopo l’arrivo di Bianca:

Sto molto meglio, sono passati nove giorni. L’11 ottobre è nata la mia piccolina, c’era il pericolo che anche questa volta partorissi prima. Io ho iniziato ad avere delle contrazioni forti, ma siamo riusciti ad arrivare all’11 ottobre, è un piccolo scricciolo. Il parto è stato molto bello, ovviamente l’emozione più grande è stata lei. Sono sempre attaccata a lei, anche se solitamente non dorme con me perché non bisogna viziarli. Sono innamoratissima.

E a proposito del futuro al fianco di Sossio, Ursula rivela che è quasi escluso, almeno per il momento, il matrimonio. Sossio è stato già sposato, anche lei, per cui non ci potrà essere quello religioso e per quello civile bisogna prima sbrigare diverse pratiche burocratiche.

Sossio mi ha regalato una fede con scritto Bianca e la sua data di nascita, non c’è bisogno di un matrimonio civile o religioso per unirsi. Quello religioso purtroppo non possiamo farlo e quello civile credo che sia più che altro una cosa burocratica, quindi abbiamo fatto questo pegno d’amore, credo che l’unione più grande sia un figlio.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.