Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi, shopping e baci sotto casa e la crisi è superata (Foto)


Marcuzzi e il marito

Qualcuno li aveva dati già per separati ma Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi, se crisi c’è stata, l’hanno del tutto superata. Sono le foto pubblicate dalla rivista Diva e Donna a dare conferma della complicità che regna in casa della conduttrice. Alessia e Paolo dopo un po’ di shopping insieme arrivano sotto casa, notano i paparazzi, scherzano con loro, si guardano, ridono e si baciano come due ragazzini ai primi incontri. Mettono così a tacere tutti i pettegolezzi su una loro crisi. Niente più ombre sul loro amore, le malelingue possono tacere una volta per tutte ma un fondo di verità c’è e Alessia Marcuzzi non nega che con lei non è poi così semplice la quotidianità. La routine non piace a nessuno, potrebbe far morire l’amore ma forse adesso la Marcuzzi ha capito che le farfalle nello stomaco non possono essere continue, c’è anche molto altro. Sui social la coppia è molto riservata, forse anche questo induce a chiacchierare sul loro conto. Di recente avevano entrambi condiviso la cena a casa di Mara Venier e Nicola Carraro ma non era bastato.

ALESSIA MARCUZZI E SUO MARITO FELICI E SENZA OMBRE SUL LORO MATRIMONIO

Se c’è chi pensava che il loro rapporto fosse ormai al capolinea adesso arrivano gli scatti di un amore che continua a regnare e che ha reso meno inquieta Alessia. La conduttrice Mediaset non ha mai negato che è difficile farla fermare ma alla rivista Diva e Donna ha spiegato: “Ho avuto due figli con due uomini diversi, ora sono sposata con un altro… Non riesco a placarmi. Non sono mai stata con qualcuno se non mi andava. Ma a un certo punto bisogna sapersi fermare: non si possono provare le farfalle nello stomaco per sempre e nemmeno dettare il bello e il cattivo tempo in eterno”.

Bravissimo e innamoratissimo Paolo Calabresi Marconi che sa come renderla serena e colmare quella inquietudine.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close