Miss Italia 2019: anche per Carolina Stramare storia d’amore finita, Alessio contattato da Uomini e Donne? (Foto)


Miss Italia 2019

La storia si ripete e ancora una volta Miss Italia resta senza fidanzato o meglio la storia d’amore tra Carolina Stramare e Alessio Falsone sembra già finita (foto). Difficile davvero che una coppia resista quando la vita di uno dei due cambia così tanto e per la Stramare di certo è cambiata molto. Alla rivista DiPiù Miss Italia 2019 ha confidato che la sua relazione con Alessio è finita ma ha aggiunto anche altro. In più c’è il dubbio che lui sia stato contattato da Uomini e Donne e che potrebbe quindi diventare presto tronista. Anche su questo punto c’è un commento di Carolina. L’ex coppia continua a sentirsi tutti i giorni, quindi di certo la relazione non è finita male, a lui manca la vita di prima, lei non può giustamente rinunciare alle nuove opportunità che la vittoria del concorso di bellezza le sta regalando.

CAROLINA STRAMARE E ALESSIO FALSONE AMORE FINITO MA NON DEL TUTTO

“Ci sentiamo tutti i giorni, parliamo tutti i giorni, però ovviamente lui non sta bene. Gli manco. Gli manca la vita di prima. Non si è stancato di me, però giustamente non ci vediamo mai, quindi è faticoso. Molto faticoso. Anche a me dispiace, però non posso rinunciare alle opportunità che mi si presentano” ha confidato la Stramare alla rivista DiPiù aggiungendo che sente di dover pensare di più a se stessa in questo momento e che sa che potrebbe perdere Alessio per sempre:Ora ci sono io e se lui durante questa nostra pausa se ne trovasse un’altra lo capirei, perché evidentemente non ero io ciò che cercava”.


Un discorso saggio a cui la Stramare ha aggiunto anche la sua idea sull’ipotesi che Alessio sia stato contattato dalla redazione di Uomini e Donne: Non mi ha detto niente, spero che non me l’abbia nascosto. Per carità, ci può stare, ma dato che lo conosco bene so già che se accettasse non si troverebbe a suo agio in televisione in quel tipo di show”.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close