Sabrina Ferilli è irriconoscibile mentre fa la spesa con Flavio Cattaneo (Foto)


ferilli

La vediamo sempre sensualissima e con gli abiti stretti e scoperti al punto giusto la splendida Sabrina Ferilli che nella vita di tutti i giorni non ama invece conquistare né far girare la testa a tutti (foto). Anche i vip fanno la spesa e anche Sabrina Ferilli va a comprare ciò che serve per il pranzo solo che lei ci va cercando di nascondersi il più possibile. Un po’ ci riesce perché con quella giacca, i jeans larghi e le sneakers, sciarpa che le copre parte del viso insieme agli occhialoni scuri, il risultato è che la bellissima attrice è quasi irriconoscibile. Davvero non sembra lei mentre al banco fa la spesa per lei e suo marito che l’aspetta fuori dal negozio. Il più delle volte in strada li vediamo insieme, innamoratissimi come sempre e infatti mentre camminano sembrano die fidanzatini. Parlano, si raccontano e poi un dolce bacio. Cosa avrà comprato Sabrina Ferilli al banco salumi? Un po’ di cose da mettere in tavola e poi sempre coperta il più possibile va via. Se in strada in tanti non fanno caso a lei perché è davvero diversa dal solito non sfugge ai paparazzi.

SABRINA FERILLI ABBIGLIAMENTO COMODO E GOLOSITA’ PER IL PRANZO

Al supermercato confusa tra gli altri clienti c’è anche lei, Sabrina Ferilli che il sabato sera ammiriamo a Tu si que vales, l’attrice che da anni fa sognare tanti uomini ma che piace moltissimo anche alle donne. Passano gli anni ma lei e sembra stupenda, bellissima e in più è diventata sempre più amica di tutti perché si presenta così semplice.


E’ amica vera di più di una donna nel mondo dello spettacolo, prime tra tutte Mara Venier e Maria De Filippi. Non a caso da anni la conduttrice Mediaset fa di tutto per averla nei suoi programmi, dai vecchi prime time di Amici a l’attuale programma che mostra talenti più o meno veri in tv.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close