Coppie VIP

Fiorello dopo la dieta e il successo una pizza con moglie e figlia e si festeggia con i baci (Foto)

Finalmente una bella pizza per Fiorello che con la sua famiglia festeggia il successo su Rai 1 regalando ai paparazzi tanti baci con la moglie (foto)

fiorello dopo la dieta


Non avevamo dubbi sul successo di Fiorello con il suo nuovo programma VivaRaiPlay ma lo showman prima di lanciarsi nella nuova avventura ha dovuto mettersi un po’ a dieta e finalmente si è poi rilassato concedendosi una bella pizza con la moglie, la figlia e alcuni amici (foto). Si festeggia non solo perché è in forma ma soprattutto perché le sue cinque serate su Rai 1 hanno battuto il record. Ovvio il buon umore di Fiorello e di chi lo accompagna e tra saluti, bcsi e pose per gli scatti le risate contagiano tutti. Tutti felici al ristorante dopo 40 giorni senza la golosa pizza. Susanna è la donna della sua vita, la donna che l’ha reso migliore, che gli è sempre stata accanto e che lui adora, proprio come la loro figlia, Angelica che ha 13 anni. Al gruppo manca solo Olivia, la prima figlia di Susanna, anche lei adoratissima dall’artista, è sempre stata la sua prima figlia. 59 anni e non li dimostra per niente, la carica è sempre alle stelle, il talento è innato ma cresciuto con il tempo.

LE FOTO DI FIORELLO PER UNA SERATA SPECIALE, UNA PIZZA CON LA FAMIGLIA E GLI AMICI

E’ la rivista Oggi a mostrare le foto dello showman con la sua Susanna; la coppia non sfugge ai fotografi, anzi posa felice. Sembra che Fiorello avesse bisogno di un po’ di dieta per il gran rientro in tv ma non solo e una pizza è il modo migliore per fare festa tutti insieme. Dopo le 5 serate su Rai 1 il suo programma si è spostato sulla piattaforma streaming RaiPlay, ancora numeri incredibili per lui che adesso ha 50 minuti per divertirci.

Ovvio festeggiare in famiglia e per lui nel modo più semplice, senza salire sul piedistallo come invece farebbero altri talenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.