Bianca Atzei incinta, è un Natale speciale per la cantante e la sua iena (Foto)


Bianca Atzei è incinta, nessun annuncio ufficiale ma sembra certo che la bella cantante sarda e la sua iena siano in dolce attesa (foto). Per Bianca è il primo figlio, per Stefano Corti il secondo. E’ la rivista Diva e Donna a dare la notizia che per il momento doveva restare segreta: Bianca Atzei infatti sarebbe ancora ai primissimi mesi di gravidanza, quelli in cui il rischio si sa è alto e la futura mamma preferisce non rivelare a nessuno il suo momento magico. Sarebbero gli amici della coppia ad avere confermato che sotto l’albero di Natale quest’anno Bianca e Stefano avranno dolcissimi regali da scartare. Dicono siano al settimo cielo, un figlio era ciò che più desideravano, lei tra le braccia di Corti ha davvero ritrovato la felicità. L’abbiamo vista piangere tante volte, in t, nei reality, sui social, adesso c’è solo da sorridere.

BIANCA ATZEI DIVENTA MAMMA GRAZIE AL SUO NUOVO MERAVIGLIOSO AMORE

Credeva che con Max Biaggi sarebbe durata per sempre invece è finita malissimo, da tempo però la cantante ha asciugato le sue lacrime e si è lasciata andare a un nuovo meraviglioso amore. La Atzei e Corti vivono insieme a Milano e non hanno mai nascosto il loro desiderio di allargare la famiglia. “Un giorno vorrei una mia famiglia, con dei bambini cui raccontare belle cose che ho vissuto, la gente ai concerti che canta le mie canzoni” ha detto Bianca in una recente intervista ed ecco il sogno si sta per realizzare.


Al momento nessun pancino, nessuna conferma ma nemmeno la smentita. Ci toccherà attendere ancora un po’ ma sembra proprio che questo sarà per loro il Natale più bello di tutti. Chissà come prendere la notizia il suo ex carissimo amico Jonathan Kashanian. Non si sa cosa sia accaduto tra i due né perché tutto sia finito senza più parole ma forse le farà gli auguri, forse.Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close