Alena Seredova col pancione sulla neve, è felice con Alessandro Nasi e i figli (Foto)


Alena Seredova col pancione è bellissima e non rinuncia di certo a una bella vacanza sulla neve (foto). la rivista Chi ha immortalato l’ex modella con il suo compagno, Alessandro Nasi, e i figli, durante una fuga in montagna. La famiglia allargata ha scelto Courmayeur, dicono che la Seredova e Nasi abbiano cambiato programma e vacanza a causa del coronavirus, ma non hanno rinunciato a un po’ di relax tutti insieme. Alena Seredova incinta è in gran forma, è già al sesto mese di gravidanza e in montagna infatti non si dedica a nessuno sport. Questa volta per lei la vacanza a Courmayeur è solo relax, quindi passeggiate con il suo Alessandro, poi un po’ di sole sulle sdraio dell’hotel e mentre tutti sono in pista lei attende figli e compagno con il cane. Nasi è un gran sportivo e si diverte a sciare con i piccoli Buffon.

LA MERAVIGLIOSA FAMIGLIA ALLARGATA DI ALENA SEREDOVA

Alena non ha mai creduto nella famiglia allargata che riunisce la nuova famiglia di Gigi Buffon e la sua ma per il bebè in arrivo è diverso, la sua famiglia è meravigliosa, l’armonia è perfetta. Nasi ha saputo conquistare lei e i suoi figli e così anche una vacanza modificata all’ultimo momento diventa unica.

ALENA SEREDOVA HA SCRITTO PER I FIGLI UNA LETETRA FIRMATA DAL BEBE’ IN ARRIVO

La semplicità della splendida ex moglie di Gigi Buffon è evidente e come sempre anche la sua attenzione nei confronti dei figli. A Verissimo di recente ha confidato come ha detto ai suoi due bambini che era incinta, che stava arrivando un altro fratellino, o anche ina sorellina. A 42 anni sarà di nuovo mamma, per la terza volta. Dopo la fine del matrimonio con Buffon credeva che nessuno l’avrebbe più voluta, invece con Alessandro Nasi non è mai stata così felice. 

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close