Federica Panicucci sposa Marco Bacini dopo il dolore per la separazione (Foto)


Federica Panicucci e Marco Bacini hanno annunciato che presto si sposeranno ma non c’è ancora la data del matrimonio o almeno la coppia non l’ha ancora rivelata (foto). Alla rivista Oggi la conduttrice ha parlato del loro amore e anche di altro ma soprattutto ha cercato di dare speranza a chi ­­si torva ad affrontare una separazione, il divorzio, convinta che non ci sarà un altro amore. Niente di più sbagliato è sicura che prima o poi il vero amore arrivi per tutti. Federica Panicucci pensa che ci siano donne che per timore di restare sole non si separano e continuano a vivere situazioni assurde, a soffrire, a non essere amate e a non amare. Lei è invece la testimonianza che dopo un matrimonio e dei figli c’è ancora vita e più di prima. Dalle nozze con Mario Fargetta sono nati i loro meravigliosi figli, l’ex coppia ha fatto in modo di tutelarli, oltre alla notizia della separazione non hanno mai dato modo di fare spettegolare i giornali.

FEDERICA PANICUCCI: “MARCO BACINI E’ LA MIA META’ DEL CIELO

E’ con Marco Bacini che dopo avere superato il dolore per la separazione da Fargetta ha iniziato a costruire una nuova vita. A 52 anni la padrona di casa di Mattino 5 si prepara al secondo matrimonio, al secondo sì. Alla rivista Oggi ha confidato: “Sposare il mio Marco? Quello sicuramente. Succederà. Anche presto… Ogni giorno mi sceglie e io lo scelgo ogni giorno. Ho trovato, senza paura di essere smentita, la mia metà del cielo”.

E’ l’amore uno dei segreti di bellezza che confessa, lei è felice davvero. “Molte donne pensano che dopo la separazione la vita sia finita, altre non si separano per lo stesso timore: noi siamo l’esempio che si può continuare ad amare. La mia nuova vita mi rende felice e infinitamente appagata. E mi batte forte il cuore ogni giorno” ha aggiunto dando speranza a tutte le donne e confermando la sua gioia per questa seconda vita. 

Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close