Coppie VIP

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti finalmente abbracciati e innamorati: becccati insieme a Roma (Foto)

Sulla rivista Diva e Donna le foto di Giulio Berruti ed Elena Maria Boschi, una coppia bellissima (foto)

Finalmente allo scoperto, o quasi, Elena Maria Boschi e Giulio Berruti sono stati pizzicati dalla rivista Diva e Donna, non è la prima volta ma questa volta si vede che sono innamorati (Foto). La Boschi e Berruti insieme sono una coppia bellissima, sono stati beccati a Fregene e chissà se anche questa volta diranno che sono solo molto amici. Nessun bacio ma l’ex ministra e l’attore hanno una complicità evidente, si abbracciano, sono sempre occhi negli occhi e gli amici non fanno tutti così. Immaginiamo che questa volta non arriverà nessuna smentita, il clima è davvero molto confidenziale tra loro; sembrano due ragazzini al primo appuntamento. Ormai è da un bel po’ di mesi che il gossip parla di questo presunto amore e questa libera uscita parla d’amore. Gli attori sono sempre molto riservati, desiderosi di proteggere la loro vita privata dai curiosi, la Boschi non è mai stata da meno. 

ELENA MARIA BOSCHI E GIULIO CERRUTI SONO FIDANZATI?

Tutto parla d’amore ma non c’è al momento nessuna conferma ufficiale e immaginiamo che non dichiareranno mai che stanno insieme. Già in passato l’ex ministra non ha mai rivelato chi fosse il suo misterioso fidanzato e aveva anche confidato: “Il fatto che non mi sia sposata o che non abbia un compagno ufficiale, non vuol dire che in questi anni sia sempre stata sola. Diciamo che sono stata brava a vivere la mia storia importante senza che nessuno se ne accorgesse. Eravamo entrambi liberi, non c’erano problemi”.

Quasi un anno fa il primo avvistamento della coppia a una festa mondana: “Ho visto Maria Elena Boschi arrivare a una festa con Giulio Berruti e lei che lo guardava pazza d’amore. Per me la settimana del mobile può finire qui” aveva cinguettato la giornalista di Grazia Annalia Venezia.

Giulio e Maria Elena dimostrano quindi che è davvero possibile sfuggire al gossip e ai pettegolezzi se si desidera stare lontani dai riflettori per vivere un amore come tutti gli altri. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.