Gli auguri di Francesco Totti a Ilary Blasi, una nuova dichiarazione d’amore (Foto)


Non è stato avaro di romanticismo Francesco Totti nel fare gli auguri a Ilary Blasi, nel dirle ancora una volta nel giorno del suo compleanno che è lei la donna della sua vita. Una serie di foto di Ilary Blasi da sola, con i figli e con lui. 39 anni per la conduttrice che oggi non avrà nessuna festa a sorpresa organizzata da suo marito né valigie da preparare per un altro bellissimo viaggio. L’anno scorso Totti e Ilary hanno festeggiato su una terrazza di Monte Carlo con gli amici più cari, quindi viaggio e festa a sorpresa in un unico regalo. Questa volta è diverso, lo è per tutti, il compleanno durante l’emergenza coronavirus e il lockdown però non limitano l’ex capitano della Roma nel dire a sua moglie ancora una volta “Ti amo”. tanti cuori rossi per lei. “Auguri amore mio” e Francesco si conferma ancora una volta il più romantico e innamorato.

FRANCESCO TOTTI DEDICA A ILARY BLASI UN VIDEO CON I MOMENTI PIU’ BELLI

Stanno insieme da 17 anni e a parte qualche pettegolezzo prima delle nozze non hanno mai subito crisi. Tre figli meravigliosi e un amore che hanno saputo curare e proteggere. Al di là di tutto il successo sono sempre rimasti loro stessi. Come tutti hanno tanta voglia di uscire, di incontrare gli amici e di viaggiare.

A Pasquetta Francesco Totti aveva già inviato un messaggio sui social: Rimaniamo a casa, non andiamo in posti di mare o in giro per la città. Adesso che stiamo vedendo la luce, cerchiamo di continuare così. Abbiamo fatto uno sforzo di un mese e mezzo, non buttiamo tutto al vento in questi ultimi dieci giorni di isolamento. Anche a me piacerebbe andare a Sabaudia, ma non lo faccio: ci sarà tempo per recuperare tutto”. Magari sperava che per il compleanno di Ilary sarebbe stato diverso ma intanto siamo tutti ancora a casa. Auguri Ilary!

Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close