Stefano de Martino da solo in quarantena a Napoli: senza il piccolo Santiago è difficile


In queste ore ha destato qualche preoccupazione il fatto che Stefano de Martino si fosse trasferito a Napoli. I fans di Stefano e Belen hanno subito notato che i due non erano più insieme a Milano e sui social è partito il tam tam. Nulla di segreto: Stefano si è trasferito a Napoli per motivi di lavoro. Infatti se tutto andrà bene il mese prossimo su Rai 2 dovrebbe tornare Made in Sud ( con le dovute restrizioni) e questo significa che nei prossimi giorni si inizierà con le prove. Stefano sarà ancora una volta protagonista di Made in Sud nelle vesti di conduttore ed è per questo che ha dovuto lasciare Milano, per motivi lavorativi, e iniziare la sua quarantena a Napoli.

Per lui le cose sono molto complicate. Infatti dovrà trascorrere prima il periodo di isolamento in casa da solo, venendo dal Nord Italia e nelle prime giornate senza Santiago e Belen ha chiaramente sentito moltissimo la loro mancanza. Negli ultimi mesi infatti era stato praticamente 24 ore su 24 con sua moglie e il piccolo Santi e in un video spiega proprio come si è reso conto di esser stato fortunatissimo a poter passare tutto quel tempo con le persone che più ama.

STEFANO DE MARTINO A NAPOLI PER LAVORO MA SENZA SANTIAGO E BELEN TUTTO E’ DIFFICILE

Stefano ha spiegato che poche ore dopo aver lasciato Belen e Stefano si rende conto di quanto sia difficile stare da soli in quarantena e ha quindi voluto mandare un caloroso abbraccio a tutte quelle persone che sono da sole, lontano magari dai loro cari. “Forza speriamo passi il prima possibile questo periodo” ha detto Stefano. Ha poi continuato a tenere compagnia alle tante persone che lo seguono mostrando alcuni istanti della sua giornata, tra letture e allenamento!

Belen e Santiago sentono certamente la mancanza del loro Stefano ma se il lavoro chiama, e si ha la fortuna di poterlo fare, si deve rispondere! I fans di Made in Sud saranno felicissimi di sapere che presto si tornerà a ridere con un po’ di comicità con la speranza che ovviamente tutto questo passi e non si debbano contare ancora centinaia di vittime ogni giorno.

Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close