Giorgia Palmas incita: le prime foto pubbliche del pancione sono su Chi


Pochi giorni fa Giorgia Palmas ha annunciato di essere in dolce attesa. Lo ha fatto con una bellissima foto, pubblicata sui social, che la ritraeva raggiante nel suo pancione insieme alla sua prima figlia e insieme a Filippo Magnini, il suo attuale compagno. Marzo sarebbe dovuto essere il mese del grande giorno, il mese del matrimonio. Ma sappiamo tutto cosa è successo in Italia e nel mondo e la coppia ha quindi deciso di mettere in stand by l’idea del matrimonio. Ma c’è questa lieta notizia che ha cambiato tutto. C’è questa nuova vita che cresce nel pancione di Giorgia! E questa settimana, nel numero della rivista Chi in edicola, arriva anche il primo servizio dedicato alla coppia. Possiamo infatti vedere le prime foto di Giorgia Palmas e del suo pancione.

IL PANCIONE DI GIORGIA PALMAS ARRIVA SU CHI: LE PRIME FOTO

Ed ecco le prime immagini del pancione di Giorgia Palmas, in abiti civili, se così possiamo dire, mentre passeggia con la mascherina, in compagnia di Filippo, forse di ritorno da una visita medica o alla spesa al supermercato!

IN ESCLUSIVA SU “CHI” LE PRIME FOTO DI GIORGIA PALMAS INCINTA Tre giorni dopo aver annunciato sui social di essere in attesa del loro primo figlio, Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono concessi la loro prima passeggiata. Giorgia, che sfoggia già un “pancione” evidente, e Filippo hanno fatto, tenendosi per mano, un po’ di shopping nei negozi del centro appena riaperti. Il servizio completo sul numero di “Chi” in edicola da mercoledì 20 maggio.

Nella puntata di Verissimo in onda sabato, i due si sono raccontati in un breve video mandato a Silvia Toffanin e hanno espresso tutta la loro felicità per quello che sta per succedere. Diventeranno presto genitori e questo periodo, triste, per loro è diventato improvvisamente magico!

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close