Coppie VIP

Filippo Magnini e Giorgia Palmas al settimo cielo: da Verissimo le prime parole da futuri genitori

Filippo Magnini e Giorgia Palmas mostrano per la prima volta in tv il pancione: le immagini da Verissimo

Siamo al settimo cielo, siamo felicissimi” con un sorriso raggiante Giorgia Palmas e Filippo Magnini salutano il pubblico di Verissimo dopo che, due giorni fa, con un post sui social hanno annunciato a tutti di aspettare un bambino. La coppia, che avrebbe dovuto sposarsi nel mese di marzo, ma ha dovuto rimandare il matrimonio a causa del coronavirus, si prepara a vivere una grande avventura, anzi la sta già vivendo, visto che come si vede dal pancione di Giorgia, la gravidanza procede a gonfie vele.

GIORGIA PALMAS E FILIPPO MAGNINI A VERISSIMO FELICISSIMI PER LA GRAVIDANZA

Siamo felicissimi, stiamo vivendo un momento indescrivibile!“, dicono dal loro isolamento a Milano. E il volto di Filippo e Giorgia dice più di mille parole. Del resto è vero che hanno dovuto rimandare il matrimonio ma il 2020 per la coppia ha portato anche novità piacevolissime. Sicuramente la notizia dell’arrivo di questo bambino è la più bella ma anche quella relativa alle vicende legate al doping, dal quale il campione di nuoto è uscito completamente pulito dimostrando la sua totale estraneità alle accuse.

“Io che sono un chiacchierone ho perso la parola, è un’emozione pazzesca, ho pianto tantissimo per la gioia. Alla panzotta ho dato tanti baci tutti i giorni, ci parlo sempre, è una gioia infinita”, dice il futuro papà. “Anche Sofia è al settimo cielo, in questo momento particolare ci stiamo godendo ogni istante: è il sogno di noi 3 che si realizza”, ribatte Giorgia mostrando infine il suo pancione.

Non possiamo che fare i nostri migliori auguri alla coppia. Per il momento non sappiamo se Giorgia sia in dolce attesa di un maschietto o di una femminuccia. Noi comunque le auguriamo di godersi questi giorni speciali anche se il momento è molto complicato per tutti! Con la speranza di vederla poi all’altare con due damigelle d’eccezione!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.