Ilary Blasi e Francesco Totti con i figli passeggiano ma nessuno li riconosce grazie alle mascherine (Foto)


Ilary Blasi e Francesco Totti stanno scoprendo il piacere di indossare le mascherine, per i vip può essere davvero una cosa positiva (foto). Infatti in giro per Roma con i tre figli i Totti non li ha riconosciuti nessuno. Non erano da soli, certo la capitale non era piena di persone in strada come eravamo abituati a vederla ma nessuno si è accorto che dietro le mascherine nere c’erano loro. Francesco Totti e Ilary Blasi si sono così potuti godere per la prima volta passeggiata e monumenti senza essere disturbati. L’affetto dei fan fa sempre piacere ma immaginiamo che vivere qualche volta da persone non famose sia davvero un lusso. Con Cristian, Chanel e Isabel hanno fatto una lunga passeggiata. Abbigliamento ovviamente casual, più neri che mai e hanno così festeggiato la fine del lockdown. Sono arrivati in motorino con altri amici e hanno fatto i turisti anche con scatti e pose da visitatori. 

ILARY BLASI E FRANCESCO TOTTI IN GIRO PER ROMA

Oggi Roma come tante altre città sarà già diversa, tutto è tornato quasi simile alla normalità ma le mascherine dobbiamo indossarle ancora tutti, fino a ieri invece il traffico era quasi inesistente e le vie di Roma hanno permesso alla famiglia Totti di godersi ciò che non avevano mai potuto. Tante volte li abbiamo visti in giro ma sempre paparazzati, con qualcuno pronto a chiedere selfie e autografi. Le mascherine hanno regalato alla conduttrice e all’ex calciatore una domenica speciale, da perfetti sconosciuti.

Hanno visitato Piazza Navona, hanno scattato foto davanti al Pantheon, hanno posato e sognato davanti Fontana di Trevi. Adesso sono pronti anche a festeggiare il compleanno di Chanel e di Ilary, senza grandi feste ma con qualche amico che non hanno potuto incontrare negli ultimi mesi. Chissà quanti vip dietro le mascherine incontreremo senza saperlo. 

Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close