Coppie VIP

Ilary Blasi e Francesco Totti con i figli passeggiano ma nessuno li riconosce grazie alle mascherine (Foto)

Francesco Totti e Ilary Blasi a Roma, con le mascherine non li ha riconosciuti nessuno (foto)

Ilary Blasi e Francesco Totti stanno scoprendo il piacere di indossare le mascherine, per i vip può essere davvero una cosa positiva (foto). Infatti in giro per Roma con i tre figli i Totti non li ha riconosciuti nessuno. Non erano da soli, certo la capitale non era piena di persone in strada come eravamo abituati a vederla ma nessuno si è accorto che dietro le mascherine nere c’erano loro. Francesco Totti e Ilary Blasi si sono così potuti godere per la prima volta passeggiata e monumenti senza essere disturbati. L’affetto dei fan fa sempre piacere ma immaginiamo che vivere qualche volta da persone non famose sia davvero un lusso. Con Cristian, Chanel e Isabel hanno fatto una lunga passeggiata. Abbigliamento ovviamente casual, più neri che mai e hanno così festeggiato la fine del lockdown. Sono arrivati in motorino con altri amici e hanno fatto i turisti anche con scatti e pose da visitatori. 

ILARY BLASI E FRANCESCO TOTTI IN GIRO PER ROMA

Oggi Roma come tante altre città sarà già diversa, tutto è tornato quasi simile alla normalità ma le mascherine dobbiamo indossarle ancora tutti, fino a ieri invece il traffico era quasi inesistente e le vie di Roma hanno permesso alla famiglia Totti di godersi ciò che non avevano mai potuto. Tante volte li abbiamo visti in giro ma sempre paparazzati, con qualcuno pronto a chiedere selfie e autografi. Le mascherine hanno regalato alla conduttrice e all’ex calciatore una domenica speciale, da perfetti sconosciuti.

Hanno visitato Piazza Navona, hanno scattato foto davanti al Pantheon, hanno posato e sognato davanti Fontana di Trevi. Adesso sono pronti anche a festeggiare il compleanno di Chanel e di Ilary, senza grandi feste ma con qualche amico che non hanno potuto incontrare negli ultimi mesi. Chissà quanti vip dietro le mascherine incontreremo senza saperlo. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.