Coppie VIP

Belen Rodriguez ha tolto la fede e si consola con la famiglia: è tutto vero? (Foto)

E' finita di nuovo tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Avrebbero già tolto la fede e le foto della rivista Chi dicono anche altro

Possibile che tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sia finita di nuovo? Le foto e le frasi della rivista Chi non lasciano molti dubbi e sembra che Belen abbia già tolto la fede. Voci di crisi coniugale che arrivano dopo un ritorno che aveva fatto sognare tutti, applaudito da tutti o quasi tutti. Stefano De Martino è a Napoli impegnato con le registrazioni di Made in Sud ma non sembra questa l’unica causa della loro separazione, ci sarebbe ben altro. Che la quarantena abbia danneggiato tante coppie non è una novità ma che tra Belen e Stefano sia già finita, di nuovo, non ce l’aspettavamo. In più si mormora che Andrea Iannone le stia girando di nuovo intorno come i vecchi tempi. In più c’è di nuovo la sua famiglia stretta a Belen. 

TRA STEFANO DE MARTINO E BELEN RODRIGUEZ NON CI SONO PIU’ DICHIARAZIONI D’AMORE

Non sfugge il dettaglio della data dell’ultimo messaggio d’amore tra i due, era il 29 marzo e Belen ricordava il loro primo incontro dichiarando che da quel momento Stefano non è più uscito dai suoi pensieri e non ne sarebbe mai uscito. Cosa è successo adesso?


Difficile capire se Belen abbia davvero tolto la fede, continua ad avere altri anelli, ma se davvero l’ha fatto è finita ancora una volta. Entrambi tacciono ma non il gossip. La rivista Chi sembra certa della notizia e anche la Rodriguez abbracciata al suo papà e all’amico Mattia Ferrari  sembra tornata indietro nel tempo. Cosa c’è dietro il silenzio della coppia? I fan non vogliono crederci mentre lei su questa parola scrive un post: “Quando una persona ti fa vedere chi è… credici”, a chi è dedicato? Mentre le sue attenzioni sono tutte per il piccolo Santiago e non c’è niente per suo marito, così come Stefano non dedica niente a lei.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.