Coppie VIP

Cristina Marino e Luca Argentero, passeggiata con Nina e la risposta ai fan preoccupati (Foto)

Lo stop di Cristina Marino ha fatto preoccupare i fan ma lei risponde mostrando la figlia Nina (foto)

Due settimane fa Cristina Marino e Luca Argentero sono diventati genitori di Nina e inevitabilmente la vita è cambiata, la bellissima mamma è meno presente sui social e mostra pochissimo della sua nuova realtà (foto). I fan di Cristina Marino preoccupati le hanno chiesto notizie e lei più bella che mai ha risposto nelle sue storie di Instagram spiegando che ha semplicemente deciso di dedicarsi alla famiglia, a sua figlia, di godersi questi primi meravigliosi momenti con il cellulare un po’ spento, di fare la mamma. Tutto molto comprensibile, dopo la dolce attesa e il parto stringere finalmente tra le braccia la piccola Nina è la cosa più bella al mondo. Ringraziando i fan e rivelando i progetti futuri nel lavoro ha postato uno scatto della figlia, ovviamente non si vede il viso ma tutta la tenerezza della sua bimba. Poi una passeggiata in tre e il mondo è perfetto così.

LUCA ARGENTERO CON LA FIGLIA NINA E LA BELLISSIMA CRISTINA MARINO

“Non vi preoccupate sto benissimo, la mia bimba sta benissimo, ho solo deciso di dedicare questi primi giorni alla famiglia e quindi di non usare il telefono e ho fatto un piccolo stop” commenta sui social la splendida modella e attrice. Sta già lavorando, annuncia una novità importante e ringrazia tutti ancora una volta. Ha il sorriso di chi non desidera niente altro nella vita.

La Marino mostra poi un momento semplice ma che emoziona tutti i neo genitori, la passeggiata in tre, Nina nella carrozzina e lei Luca sorridenti dietro le mascherine. Abbigliamento comodo e tanta voglia che tutto questo duri per sempre, e sarà così. 

Hanno trascorso la quarantena con il pancione nella meravigliosa casa in campagna, in Umbria, lontano da tutto e tutti. Per loro è stato un periodo magico anche se con tutta la paura possibile per quello che stava accadendo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.