Stefano Sala papà bis: Dasha dà alla luce un maschietto


sala papà con dasha

La notizia è arrivata pochissime ore fa: è nato Damian, il figlio di Stefano Sala e Dasha Dereviankina! E’ stato lo stesso Stefano a dare il bellissimo annuncio sui social network dando un buongiorno molto speciale a tutti i suoi fan. “E’ stata dura ma tranquilli, sto bene!” ha scritto Sala su Instagram pubblicando uno scatto ironico. Poi una foto molto dolce insieme a sua moglie Dasha e il loro piccolo Damian. “Benvenuto piccolo Damian. Ti amiamo già alla follia” ha scritto l’ex concorrente del Grande Fratello. “Ringraziamo Di Cuore tutti voi per i bellissimi messaggi!!

Ma in Particolare i Dottori, ostetriche e infermieri che son stati super gentili, simpaticissimi e professionalissimi. Siete i miei eroi ha continuato Stefano sul suo account social.

Stefano e Dasha Dereviankina genitori di Damian: il messaggio di Sala per la moglie

Stefano Sala però ha voluto scrivere qualcosa di speciale anche per sua moglie, sposata in gran segreto, che è diventata mamma per la prima volta. “The best warrior” è così che Sala ha definito la sua Dasha Dereviankina. E un ti amo non è certo mancato!

Dal canto suo, anche la bellissima neomamma ha voluto spendere alcune parole in occasione della nascita di Damian. “Benvenuto nostro piccolo, grazie a tutti dottori e ostetriche per stare con noi stanotte. Avete fatto un ottimo lavoro con noi stanotte! Grazie di cuore” ha scritto Dasha sul suo profilo Instagram.

Stefano Sala di nuovo papà: il piccolo Damian a coronare il sogno insieme a Dasha Dereviankina

Stefano Sala è quindi diventato papà per la seconda volta. Lui è già padre della piccola Sofia, la figlia avuta insieme a Dayane Mello con cui è comunque in ottimi rapporti nonostante la relazione sia ormai terminata da tempo. Adesso il bel Sala si gode l’amore insieme a Dasha Dereviankina e soprattutto l’arrivo del piccolo e già bellissimo Damian!

Auguri ragazzi e benvenuto Damian!

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close