Tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti c’è finalmente il tanto atteso bacio (Foto)


Il bacio tanto atteso tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti alla fine è arrivato, lo pubblica la rivista Chi mostrando anche il prima e il dopo della coppia (foto). Sono loro la prima coppia dell’estate 2020 ma non hanno nessuna intenzione di mostrarsi anche se era inevitabile che prima o poi il gossip li avrebbe beccati. Maria Elena Boschi e Berruti sono a cena insieme, impossibile non notarli, poi arriva anche il papà dell’attore, una cena in tre per poi restare da soli. 39 anni lei, 35 lui e già c’è chi pensa che sia ora per entrambi di creare una famiglia. Magari è ancora un po’ troppo presto per parlare di matrimonio, intanto c’è tutto l’amore nelle bellissime foto pubblicate dal settimanale di Alfonso Signorini. Un bacio per i paparazzi anche se non così evidente ma per il resto è ormai evidente che l’ex ministra e l’attore siano una coppia.

GIULIO BERRUTI E MARIA ELENA BOSCHI SULLA RIVISTA CHI, BECCATI!

La coppia si lascia andare a qualche effusione, i paparazzi li avevano pizzicati insieme più volte ma sono sempre statti molto attenti a non mostrarsi, hanno sempre detto che erano solo amici o non detto niente.

Lei è arrivata in auto da sola al ristorante, direttamente da Montecitorio, lui l’abbraccia con affetto, un caloroso abbraccio, l’aperitivo, gli inconfondibili sguardi di intesa e poi arriva il suocero, chirurgo oculista.

Un quadretto familiare che va ben oltre la semplice amicizia per la coppia. Poi restano soli e Giulio e Maria Elena passeggiano per il quartiere Parioli, con loro il bellissimo cane di Giulio, infine il bacio tanto atteso per la gioia di tutti. Sarà un’estate con i paparazzi al seguito per loro che non possono più nascondere il loro amore ma che immaginiamo continueranno a non parlarne.

Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close