L’ex tronista Giulia sarebbe incinta: clamoroso scoop arriva dai social dopo la fine della storia con Daniele


Giulia Quattrociocche è stata protagonista del trono classico in questa travagliata stagione di Uomini e Donne. La bella romana ha fatto una scelta di pancia e di cuore, decidendo di lasciare il programma dopo poco tempo, ritenendosi innamorata del corteggiatore Daniele. I due una volta usciti dal programma, hanno iniziato da subito a convivere, e hanno progettato una vita insieme. Non è che si conoscessero molto ma si sono sin da subito mostrati inseparabili sui social. Non sono state una delle coppie più presenti su Instagram, a dire il vero, la tronista diceva di non amare particolarmente questo mondo ma di volere solo una storia d’amore. Convivenza, presentazioni in famiglia e sogni per il futuro. Tutti questi progetti sono però naufragati nel giro di pochissimo tempo. Dopo qualche mese infatti, la storia tra Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon è finita. I due non ne hanno molto parlato, anche per via del complicato momento durante il quale tutto è successo. Ma oggi, il nome dell’ex tronista, rispunta sui siti che si occupano di tv e gossip. Pare infatti che la bella Giulia sia in dolce attesa. Si avete capito bene, Giulia sarebbe incinta. Una bella notizia che però porta anche a porsi qualche domanda.

GIULIA QUATTROCIOCCHE IN DOLCE ATTESA? DOPO UOMINI E DONNE CONVIVENZA E BAMBINO

Se Giulia e Daniele si sono lasciati poche settimane prima dell’inizio del lockdown, quando ha avuto modo e tempo la Quattrociocche di conoscere l’uomo con il quale pare conviva da tempo e dal quale aspetterebbe un bambino? La notizia è stata data da chi gestisce la pagina Instagram “uominiedonneclassicoeover”. Sarà vera?

Non ci resta che attendere una possibile conferma da parte dell’ex tronista o una smentita. Se fosse vero, da parte nostra tanti auguri a lei e al suo compagno per questa lieta novella. L’amore si sa, è qualcosa che sfugge a ogni logica per cui ha sempre in serbo sorprese per tutti.

Ultime Notizie Flash su Instagram

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close