Coppie VIP

L’ex tronista Giulia sarebbe incinta: clamoroso scoop arriva dai social dopo la fine della storia con Daniele

Scoop dal mondo di Uomini e Donne: l'ex tronista Giulia Quattrociocche sarebbe in dolce attesa

Giulia Quattrociocche è stata protagonista del trono classico in questa travagliata stagione di Uomini e Donne. La bella romana ha fatto una scelta di pancia e di cuore, decidendo di lasciare il programma dopo poco tempo, ritenendosi innamorata del corteggiatore Daniele. I due una volta usciti dal programma, hanno iniziato da subito a convivere, e hanno progettato una vita insieme. Non è che si conoscessero molto ma si sono sin da subito mostrati inseparabili sui social. Non sono state una delle coppie più presenti su Instagram, a dire il vero, la tronista diceva di non amare particolarmente questo mondo ma di volere solo una storia d’amore. Convivenza, presentazioni in famiglia e sogni per il futuro. Tutti questi progetti sono però naufragati nel giro di pochissimo tempo. Dopo qualche mese infatti, la storia tra Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon è finita. I due non ne hanno molto parlato, anche per via del complicato momento durante il quale tutto è successo. Ma oggi, il nome dell’ex tronista, rispunta sui siti che si occupano di tv e gossip. Pare infatti che la bella Giulia sia in dolce attesa. Si avete capito bene, Giulia sarebbe incinta. Una bella notizia che però porta anche a porsi qualche domanda.

GIULIA QUATTROCIOCCHE IN DOLCE ATTESA? DOPO UOMINI E DONNE CONVIVENZA E BAMBINO

Se Giulia e Daniele si sono lasciati poche settimane prima dell’inizio del lockdown, quando ha avuto modo e tempo la Quattrociocche di conoscere l’uomo con il quale pare conviva da tempo e dal quale aspetterebbe un bambino? La notizia è stata data da chi gestisce la pagina Instagram “uominiedonneclassicoeover”. Sarà vera?

Non ci resta che attendere una possibile conferma da parte dell’ex tronista o una smentita. Se fosse vero, da parte nostra tanti auguri a lei e al suo compagno per questa lieta novella. L’amore si sa, è qualcosa che sfugge a ogni logica per cui ha sempre in serbo sorprese per tutti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.