Massimo Boldi lascia la giovane fidanzata, un atto d’amore (Foto)


E’ finita tra Massimo Boldi e la sua fidanzata, l’attore ha lasciato Irene Fornaciari e alla rivista Oggi confida che è stato un atto d’amore (foto). Avrebbe voluto sposarla ma prima di organizzare tutto le ha detto addio. Non poteva portarla all’altare, sapeva che non avrebbe potuto darle tutto. La relazione è arrivata al capolinea, Massimo Boldi è di nuovo single ma sereno. Ha raccontato il perché della sua decisione, lui 74 anni, lei solo 40, basterebbe già questa differenza d’età ma lui ha voluto aggiungere altro. Sono stati fidanzati per un anno e adesso tra le pagine di Oggi Boldi annuncia la separazione da Irene. Il loro legame era diventato davvero forte, fino al punto di pensare al matrimonio, poi l’attore ha preferito chiudere e confessa che è stato un atto di onestà.

MASSIMO BOLDI NON POTRA’ MAI DIMENTICARE SUA MOGLIE MARISA

Ha sofferto tantissimo per la morte di sua moglie, è lei che ha sempre amato più di tutto, è lei che cerca ogni volta in ogni donna: “In ogni volto di donna che incontro io cerco sempre Marisa e poi la ritrovo solo guardando le mie ragazze”. Un amore che lo condanna alla nostalgia, anche per questo forse ha lasciato Irene Fornaciari. 

“Mi sono avvicinato quanto potevo alla sua vita – Boldi parla di Irene e del loro amore – Ho conosciuto i suoi amici, preso persino una casetta a Lucca per noi due. Ma la verità è che potevo darle troppo poco e ho capito che sarei stato infinitamente egoista a continuare questo rapporto”. 

Questa volta non c’è dolore in questa fine, c’è di certo la tristezza nel doversi dire addio ma sono rimasti ovviamente in ottimi rapporti, Massimo è certo che ci saranno sempre l’uno per l’altra. Chissà se arriverà la donna giusta per lui, è così difficile dopo avere amato tanto per tanti anni la stessa persona.

Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close