Coppie VIP

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sposi e il calciatore vuole una testimone speciale per le nozze

Matrimonio in vista per Sossio Aruta e Ursula Bennardo e il calciatore svela chi vorrebbe come testimone alle nozze

Per Sossio Aruta e Ursula Bennardo il giorno delle nozze si avvicina! Non c’è ancora una data ma, dopo il battesimo della piccola Bianca, adesso è arrivato il momento di pensare ai preparativi del matrimonio. Sossio ha chiesto a Ursula, mentre era nella casa del Grande Fratello di diventare sua moglie, e poi glielo ha richiesto in una puntata speciale di Uomini e Donne, lì dove tutto era iniziato. Poi è arrivato il coronavirus e non c’è stato modo di pensare a una grande festa, al giorno romantico e unico che i due vogliono. Ma ci sarà tempo per organizzare una bella festa e Sossio ha un sogno: quello di vedere al suo fianco nel giorno del si, Maria de Filippi. Vorrebbe infatti che la conduttrice fosse la sua testimone di nozze. Ne parla a DiPiù e racconta quello che vorrebbe che succedesse nel giorno del suo matrimonio.

SOSSIO ARUTA SPOSA LA SUA URSULA MA VUOLE UNA TESTIMONE SPECIALE

Nell’ultimo numero di DiPiù in edicola, Sossio spiega:

“Se sono un uomo nuovo lo devo innanzitutto alla signora Maria De Filippi, perché quando anni fa mi diede la possibilità di prendere parte a Uomini e Donne vide in me la luce della disperazione. Della fatica di stare al mondo. Della voglia di rinascere. A lei sarò sempre grato e vorrei che accettasse di essere, quando sarò il momento, la mia testimone di nozze”.

Sossio e Ursula hanno già in mente anche una lista per gli invitati del matrimonio: vorrebbero per questo giorno speciale Alfonso Signorini, Valeria Marini ( che Ursula ha conosciuto nel corso di Temptation Island); e poi ancora altri ex gieffini: Aristide Malnati, Andrea Denver, Patrick Ray Pugliese, Antonella Elia, Paola Di Benedetto. Ma anche Gianni Sperti, Tina Cipollari e Riccardo Guarnieri dal mondo di Uomini e Donne, non potranno mancare! Insomma sarà un matrimonio super vip quello che Sossio e Ursula stanno immaginando anche se al momento, non c’è ancora una data!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.