La risposta di Belen alla luna di Stefano: che succede tra i due ex? (Foto)


Che succede tra Belen e Stefano De Martino? Quelle foto con la luna fanno sognare i fan che li vorrebbero di nuovo insieme dopo la seconda separazione. “Aspettando la Luna” ha commentato ieri Stefano De Martino dopo lo scatto della meravigliosa luna piena che si riflette sul mare, poi un altro scatto ed è ancora la luna che si mostra tra gli alberi. Passano poche ore e Belen sembra rispondere all’ex marito. Anche lei fotografa la luna e in un attimo in tanti collegano gli scatti di Stefano e Belen, pensano che lei lo stia corteggiando. Altri incitano il ballerino e conduttore a correre da lei, non sono distanti. La showgirl argentina è ad Amalfi, De Martino è a Napoli, poche ore e potrebbero rivedersi ma sono i versi di Belen che emozionano più di tutto.

BELEN STA CORTEGGIANDO STEFANO DE MARTINO?

“Vieni con me? Ti porto dove tutto si confonde e la notte è il riflesso della luna sull’acqua, andiamo dove le ombre inventano disegni mai visti” ha scritto Belen commentando la foto della sua luna. Due scatti così simili a distanza di poche ore l’uno dall’altro, impossibile che sia una coincidenza. Possibile che Belen sia in costiera amalfitana solo per permettere al figlio di stare con il suo papà? Lei si divide tra le registrazioni di Tu si que vales e il suo piccolo Santiago, questa settimana non è tornata a Ibiza ma è in una villa nella splendida costiera amalfitana con sua sorella Cecilia. 

Cosa accadrà nei prossimi giorni? Intanto, Laura Chiatti, Patrizia Griffini, Simona Ventura e le altre amiche la coccolano a distanza con i loro commenti. 

La storia d’amore tra Belen e Stefano non è ancora finita? Di certo accanto a entrambi non c’è nessun altro e di certo l’amore non finisce in poche settimane.

Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close