Bellezze VIP

Belen è ad Amalfi con Cecilia per Santiago mentre con Stefano è sempre più difficile (Foto)

Belen ad Amalfi con Santiago e con loro c'è Cecilia (foto)

Per Belen, che in questi giorni è ad Amalfi, questa non è l’estate che si aspettava di trascorrere, con Santiago da coccolare un po’ per uno diviso tra lei e Stefano De Martino (foto). Belen è in Costiera Amalfitana, una cornice meravigliosa per un pieno di relax e ottimo cibo, a farle compagnia c’è Cecilia. Una vacanza tra sorelle, finalmente sono sole, anche Chechu ha lasciato a casa Ignazio Moser per poter trascorrere un po’ di tempo con sua sorella e il nipotino. Bikini su corpi perfetti, colazioni su una vista che incanta, massaggi e risate di sera con Santiago che ha sempre la battuta pronta. Il buonumore non manca, è tutto per il piccolo di casa mentre Belen cerca di ritrovare la felicità perduta.

TUTTO E’ COMPLICATO ADESSO TRA STEFANO DE MARTINO E BELEN RODRIGUEZ

Stefano e Belen sono due genitori meravigliosi, stanno facendo di tutto per non fare pesare in nessun modo al figlio la loro separazione, la seconda. Santiago è già stato alle Baleari con la mamma nella bellissima villa, una nuova villa presa in affitto. Poi è stato con il papà in barca per una vacanza speciale. Adesso è di nuovo con Belen ma ad Amalfi, non molto lontano dal ballerino e conduttore. Non c’è niente che parli di un loro incontro.

Sembra sia la showgirl argentina a viaggiare come una trottola da un posto all’altro, divisa tra le vacanze a Ibiza, il lavoro a Roma e il piccolo Santiago che forse poi sarà ancora con papà Stefano.

L’ex coppia non è stata capace di salvare la loro storia d’amore ma non c’è dubbio che stiano insegnando molto ai genitori che non si amano più. Santiago è sempre al primo posto per entrambi. Belen intanto continua a non rispondere al gossip che la vorrebbe fidanzata con un uno o con un altro affascinante uomo del momento. Per lei adesso c’è solo lui, Santiago. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.