Coppie VIP

Sveglia all’alba per Antonella Clerici e Vittorio Garrone, trekking e poi arriva la felicità (Foto)

Trekking da Portofino a San Fruttuoso per Antonella Clerici e Vittorio Garrone (foto)

Giornata speciale oggi per Antonella Clerici e Vittorio Garrone con due ore di scarpinata per arrivare a San Fruttuoso (foto). Antonella Clerici dopo due ore dalla partenza ha raggiunto la felicità e ha postato le foto facendo sorridere tutti. Ricordavamo Antonella Clerici pigra ma Vittorio Garrone le ha regalato anche l’entusiasmo per fare trekking e questa volta per camminare sui monti per due ore prima di arrivare a destinazione e ricevere la giusta ricompensa. “Alba…” ha commentato questa mattina al sorgere del sole e poi “Trekking” per arrivare a San Fruttuoso. Dopo poco dalla partenza la conduttrice era già stanca, poi è arrivato il sorriso, il paradiso era vicino. Sottofondo musicale e “Felicità” di Al Bano e Romina Power ha sottolineato nel modo migliore l’arrivo a destinazione.

ANTONELLA CLERICI DA PORTOFINO A SAN FRUTTUOSO A PIEDI

E’ di certo uno degli itinerari più belli per chi ama la natura e Antonella Clerici si è lasciata convincere dal suo compagno. Attrezzatura adatta, cani al seguito e la coppia è arrivata a San Fruttuoso con un gran sorriso, ma immaginiamo la fatica durante il tragitto. Ben due ore di sentiero prima di arrivare all’insenatura di S. Fruttuoso e apprezzare la meraviglia, con le sue case, il sottobosco di macchia mediterranea, il monastero dei benedettini, la spiaggetta.

A piedi lungo i sentieri del Monte di Portofino, questo è il modo per arrivare alla baia si San Fruttuoso e adesso di certo Antonella Clerici non potrà più dire che è pigra. Bellissima la coppia con la semplicità di chi non ha motivo per cercare le pose migliori ma solo la voglia di comunicare emozioni.

La conduttrice si ricarica per i suoi prossimi programmi, pronta a ricominciare a settembre con la trasmissione che sostituirà La prova del cuoco. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.