Antonino: il nuovo fidanzato di Belen è così simile ad Andrea Iannone (Foto)


La somiglianza salta subito agli occhi: il nuovo fidanzato di Belen Rodriguez è molto simile ad Andrea Iannone, ex fidanzato. Basta dare un’occhiata alle foto di Antonino e ammirare anche solo l’ultimo post del pilota e sembra di vedere la stessa persona o quasi. E’ soprattutto la foto con gli occhiali da sole ad esaltare la somiglianza. Non sappiamo ancora se Belen e Antonino Spinalbese siano davvero una coppia, la showgirl e conduttrice argentina non batte ciglio sull’argomento, ma nessuna smentita vale quasi quanto l’assenso. Torniamo al bell’Antonino che nel giro di poche settimane è diventato ben più famoso di prima. E’ un noto hair stylist milanese ma oggi lo è ben di più. Non c’è dubbio che sia bellissimo, forse il più bello tra gli uomini che abbiamo visto accanto a Belen, ma forse tutti hanno in comune ben più di qualcosa.

ANTONINO SPINALBESE SOMIGLIA A IANNONE

Negli anni le battute si sono sprecate, partendo da Fabrizio Corona sembra che i fidanzati di Belen Rodriguez si siano sottoposti a vari ritocchini, tutti per avere lo stesso tipo di bellezza. Spinalbese così simile a Iannone che è così simile a Corona. Stefano de Martino è il meno simile, i suoi lineamenti sono diversi ma anche lui ha fatto qualche ritocchino, confermato. A proposito di ritocco sembra sia stata proprio una sistematina ai capelli a fare incontrare Belen e Antonino.

Non era difficile da immaginare ma ecco come sarebbe andata: è la rivista Chi a supporre che Belen prima di partire per Ibiza avesse bisogno di un ritocco alla tinta.

Assente il parrucchiere di fiducia della Rodriguez è Patrizia Griffini che ha risolto chiamando Marco che lavora nel salone di Aldo Coppola. L’hair stylist si sarebbe presentato con Antonino e da lì la cena a base di sushi a casa della showgirl e il seguito di cui tutti parlano, con un dolce corteggiamento da parte di Spinalbese che continua ad andare da Milano a Ibiza. 

Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close