Coppie VIP

Stefano De Martino sembra pazzo di Fortuna: è la bellissima ragazza fotografata in barca con lui (Foto)

Fortuna è bellissima, è campana e sembra sia la nuova fiamma di Stefano De Martino (foto)

Una nuova coppia in barca e sembra che Stefano De Martino sia davvero preso da Fortuna (foto). Mentre il gossip mostra il trasloco di Stefano in una casa che non è più quella con Belen e aggiunge che il conduttore sarebbe già pentito di avere lasciato di nuovo sua moglie, ecco che la cronaca rosa si accende con Stefano e Fortuna. Sarà un’amica o la sua nuova fiamma in ogni caso la coppia è un vero spettacolo tra bellezza e risate. La complicità tra il ballerino e conduttore e la splendida ragazza dai capelli ricci è evidente anche solo dalle foto pubblicate dalla rivista Gente. Cosa c’è tra i due è ancora troppo presto per scoprirlo ma dalle foto esclusive che mostra il settimanale l’ex marito di Belen non sembra più triste. Pochi i dettagli sulla bella Fortuna, nessun indizio preciso, è campana, ha un fisico che incanta, capelli lunghi e ricci e sorriso contagioso.

STEFANO DE MARTINO SI DIVERTE IN BARCA CON FORTUNA

Il gossip ha sorpreso il conduttore di Made in Sud in barca con una ragazza che i suoi fan già sperano sarà la sua fidanzata. Mille attenzioni e premure per lei che non si sa quanto sia rimasta in barca con Stefano. Qualcuno dice poche ore, il tempo di un po’ di sole e tante e risate. Dopo il bagno la coppia è andata a Nerano a pranzo ma poi dicono abbiano dormito sulla stessa barca e che al mattino Stefano De Martino sia stato perfetto con caffè e cornetto.


L’estate sta finendo ma gli amori continuano a sbocciare o forse è solo il gossip che li vede ovunque.

Chissà se l’ex di Belen questa volta dirà qualcosina in più mentre sembra davvero che sia il suo volto a dire tutto. La posa curiosa in stile Titanic per farla ridere sembra dire tutto sul feeling che c’è tra loro.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.