Stefano De Martino sembra pazzo di Fortuna: è la bellissima ragazza fotografata in barca con lui (Foto)


Una nuova coppia in barca e sembra che Stefano De Martino sia davvero preso da Fortuna (foto). Mentre il gossip mostra il trasloco di Stefano in una casa che non è più quella con Belen e aggiunge che il conduttore sarebbe già pentito di avere lasciato di nuovo sua moglie, ecco che la cronaca rosa si accende con Stefano e Fortuna. Sarà un’amica o la sua nuova fiamma in ogni caso la coppia è un vero spettacolo tra bellezza e risate. La complicità tra il ballerino e conduttore e la splendida ragazza dai capelli ricci è evidente anche solo dalle foto pubblicate dalla rivista Gente. Cosa c’è tra i due è ancora troppo presto per scoprirlo ma dalle foto esclusive che mostra il settimanale l’ex marito di Belen non sembra più triste. Pochi i dettagli sulla bella Fortuna, nessun indizio preciso, è campana, ha un fisico che incanta, capelli lunghi e ricci e sorriso contagioso.

STEFANO DE MARTINO SI DIVERTE IN BARCA CON FORTUNA

Il gossip ha sorpreso il conduttore di Made in Sud in barca con una ragazza che i suoi fan già sperano sarà la sua fidanzata. Mille attenzioni e premure per lei che non si sa quanto sia rimasta in barca con Stefano. Qualcuno dice poche ore, il tempo di un po’ di sole e tante e risate. Dopo il bagno la coppia è andata a Nerano a pranzo ma poi dicono abbiano dormito sulla stessa barca e che al mattino Stefano De Martino sia stato perfetto con caffè e cornetto.

L’estate sta finendo ma gli amori continuano a sbocciare o forse è solo il gossip che li vede ovunque.

Chissà se l’ex di Belen questa volta dirà qualcosina in più mentre sembra davvero che sia il suo volto a dire tutto. La posa curiosa in stile Titanic per farla ridere sembra dire tutto sul feeling che c’è tra loro.

Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close