Coppie VIP

Marco Bacini a cena con Federica Panicucci esplode contro gli haters

Marco Bacini non riesce a non rispondere agli haters e la foto con Federica Panicucci è un buon pretesto per gli altri

Una cena nel bellissimo Baglioni Hotel di Venezia e Marco Bacini è ovviamente con Federica Panicucci. Una foto postata sul suo profilo social e poco dopo gli haters hanno dato inizio ai soliti commenti ma ancora una volta Bacini non ha retto e ha risposto a tutti. Difeso da tutti quelli che notano sempre la sua educazione ma intanto così non fa altro che alimentare gli odiatori. Hanno ormai capito che Marco Bacini cade nelle provocazioni e ne approfittano, si divertono così. “Noi siamo già pronti per la cena” ha commentato l’imprenditore che sta per portare all’altare Federica Panicucci. La didascalia è lunga, Marco racconta dell’Hotel Luna, il più antico di Venezia. Si sofferma sul lato positivo di questo periodo, quello di potere riscoprire la bellezza dell’Italia. Abituati a viaggiare spesso all’estero Marco Bacini e Federica Panicucci s stanno godendo altro.

MARCO BACINI CONTINUA A RISPONDERE AGLI HATERS

Nessun commento sulla sua fidanzata, gli haters sono tutti per lui e il primo parte con “Che scarpe da tamarro”. Immediata la replica di Bacini: “Lei è un dilettante privo di fantasia persino come hater, figuriamoci nella vita. Metta la testa sui libri e oggi non si distragga in aula visto che hanno riaperto le scuole e immagino che dovrà finire ancora le elementari”. Perché rispondere? 

E’ solo l’inizio, arriva un altro commento: “Hai messo un naso finto per il carnevale di Venezia” e la risposta: “Dare importanza a chi ha più bisogno è la mia buona azione quotidiana”. Quindi si diverte anche lui nel botta e risposta? C’è poi chi lo accusa di fare troppe lampade ma ancora una volta Bacini è presente: “Ha ragione, il fatto che lei veda un centro abbronzante denota la necessità di una visita da uno specialistica. E anche bravo”. Il fidanzato di Federica Panicucci riuscirà prima o poi a far finta di niente o troverà un altro modo per troncare gli haters?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.