Coppie VIP

Il matrimonio di Elettra Lamborghini: Enzo Miccio mostra la location e attende la sposa (Foto)

Enzo Miccio emozionato quanto Elettra Lamborghini nel giorno del suo matrimonio (foto)

Incanto, magia e perfezione, scrive Enzo Miccio mostrando gli ultimi preparativi del matrimonio di Elettra Lamborghini (foto). Sono tutti a Villa Balbiano sul lago di Como e il sole splende. Miccio confessa di avere pregato tutti i santi del paradiso perché fino a ieri le previsioni mostrava solo tanta pioggia mentre questa mattina Elettra Lamborghini e Afrojack con tutti i loro collaboratori per le nozze si sono svegliati e hanno ammirato la splendida giornata, il sole. Nessuno conosce l’orario preciso dell’arrivo della sposa, l’ora in cui Elettra e Afrojack si uniranno in matrimonio, ma Enzo Miccio è già in attesa e su Instagram rivela un po’ di cose.

IL BACKSTAGE ALLA VIGILIA DEL MATRIMONIO DI ELETTRA LAMBORGHINI E AFROJACK

Ieri tutto è stato molto divertente per gli ultimi preparativi per le nozze dell’anno e questa mattina gli ultimi dettagli per rendere perfetta la location scelta. Il pianoforte è arrivato, i fiori sono meravigliosi, il sole continua a specchiarsi nel lago, le candele prendono il loro posto ed Enzo continua a pregare che il bel tempo prosegua.

Sembra che Elettra sia serena, fino a poche ore fa ha continuato a pubblicare le sue storie su Instagram mostrando la mano che riceverà la fede e anche una bella cipolla. Difficoltà nel piangere, come già ha confessato ieri, o la sposa è in lacrime? I fan attendono le prime foto del matrimonio di Elettra e Afrojack, tutti è ormai pronto e sotto la direzione di Enzo Miccio sarà ancora una volta un evento perfetto. 

Come saranno gli abiti da sposa della cantante? Come avrà i capelli? Ha mostrato il gel scelto per le unghie e nell’ammirare il resto tutto sembra molto romantico, almeno per la cerimonia, poi scommettiamo che tutti si scateneranno al party.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.