Coppie VIP

Giorgia Palmas dopo un controllo racconta il parto cesareo, tante le critiche per la coppia (Foto)

Giorgia Palmas e Filippo Magnini dopo il parto cesareo tante le critiche sui social (foto)

Giorgia Palmas ha raccontato un po’ del suo parto cesareo, tutto è andato bene anche perché con lei c’era sempre Filippo Magnini ed è qui che tornano le critiche (foto). Non è una nuova notizia, la Palmas non ha mai nascosto che Magnini si sarebbe ricoverato con lei facendo il tampone con lei e seguendola in ogni momento senza uscire mai dalla struttura. Un controllo di routine per Giorgia Palmas che ha trovato il modo per ringraziare tutti. Magnini e la Palmas sono al settimo cielo, la nuova casa è quasi pronta e la piccola Mia sta benissimo. A rovinare un po’ il tutto ci pensano i tanti follower infastiditi dal fatto che Giorgia ha potuto avere durante il parto sempre il suo compagno accanto mentre a causa del Covid le altre mamme spesso restano da sole per tutto il tempo.

GIORGIA PALMAS RINGRAZIA TUTTA L’EQUIPE E I DOTTORI

“Un po’ assonnati e soprattutto felici, oggi sveglia presto per un mio controllo di routine all’ospedale (tutto benissimo). In tantissimi mi avete chiesto che parto ho fatto e a quale struttura ospedaliera mi sono affidata. Il mio è stato un (secondo) parto cesareo, è andato tutto molto bene e Fili mi è sempre stato accanto, senza mai lasciare la mia mano prima e la manina di Mia” ed ecco che chi aveva perso questo dettaglio si è scatenato contro la coppia e le agevolazioni che hanno ricevuto. 

Anche Magnini si è aggiunto ai ringraziamenti dell’ex velina parlando di una esperienza indimenticabile e dicendo il suo grazie non solo ai medici ma anche a tutte le persone che sono stati vicino alle sue donne nei giorni del ricovero.

Non c’è bisogno di aggiungere altro, Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno chiesto ed ottenuto di restare insieme in quei giorni per loro magici.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.