Coppie VIP

Raoul Bova già sposato con Rocio, attendono il quinto figlio: un sogno (Foto)

Raoul Bova si racconta su Oggi e pensa al futuro con Rocio Morales e a un altro figlio che potrebbe arrivare (foto)

Superato un altro brutto periodo Raoul Bova è più in forma che mai, sereno, felice accanto a Rocio Munoz Morales (foto). Ammette che insieme ne hanno superate tante e alla rivista Oggi confida che con Rocio è già sposato ma in realtà senza fede al dito. È un altro tipo di unione, la più importante. Potrebbe anche arrivare un altro figlio per Raoul e Rocio, il quinto per l’attore romano, avrebbe così una famiglia davvero numerosa. Non mette limiti alla provvidenza, non ha dubbi che la scelta di vivere un amore totale per la bella e dolce attrice spagnola sia stata quella giusta, l’ha capito ancora di più scoprendo che lei è una vera guerriera. L’ha avuta accanto in ogni momento difficile, confida che non ha paura di niente e che sarebbe capace di morire per la sua famiglia, per lui. Una dichiarazione d’amore indiretta ma mai come oggi non c’è dubbio sul loro amore.

RAOUL BOVA E ROCIO PRONTI AD ALLARGARE LA FAMIGLIA

Bova è felice anche perché i suoi figli più grandi nati dal matrimonio con Chiara Giordano iniziano ad avere un legame forte con le sue figlie più piccole, Alma e Luna. Niente potrebbe renderlo più orgoglioso dopo gli anni difficili della separazione.

Alla rivista che gli ha chiesto se fosse in vista un matrimonio ha risposto: “Ma io e lei siamo già sposati! La progettualità, in questo momento, è più nello star bene e in un possibile altro figlio. Io non metto limiti alla provvidenza!”.

Colpiscono le parole che ha scelto per la sua Rocio: E’ una guerriera che non ha paura di niente, nemmeno di morire per te. Ti prende, ti salva quando sei in difficoltà, ti guarda le spalle. Insieme ne abbiamo passate tante…”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.