Coppie VIP

Flavio Briatore infastidito dai gossip spiega perchè è a Dubai con Nathan

Ecco le parole di Flavio Briatore che mette a tacere le malelingue dopo il suo viaggio a Dubai con Nathan Falco

Da quando Elisabetta Gregoraci è entrata nella casa del Grande Fratello VIP 5 si parla, dentro e fuori, della sua vita privata. Ma non solo di Flavio Briatore. E visto che in questi primi due mesi di programma, almeno un’ora e mezza di ogni puntata è stata dedicata alla storia non storia, tra lei e Pierpaolo Pretelli, è anche facile pensare che il gossip, sia passato da un sito all’altro e da una rivista di cronaca all’altro. Si è detto davvero di tutto in questi giorni: tutto e il contrario di tutto, persino che Flavio Briatore sia andato a Dubai con suo figlio Nathan per allontanarlo dalle malelingue. Cosa che l’imprenditore, questo pomeriggio, ha dovuto smentire. Qualche settimana fa si era anche detto che Flavio e Nathan non volessero mandare messaggi a Elisabetta per via del suo avvicinamento all’ex velino.

Quando poi in casa si è visto il video di Nathan a Dubai con il papà, Elisabetta ovviamente, si è commossa, felice di rivedere il suo piccolo, ma fuori è esploso il caso. Giornalisti ben informati hanno messo in giro la voce che a scusa Natathan fosse bersaglio di compagni un po’ cattivelli e così unendo le diverse dinamiche, si è pensato che Briatore avesse portato il ragazzino lontano dalla scuola per proteggerlo. Ma a quanto pare, nulla di questo corrisponde a quanto accade e sta accadendo. Ci pensa quindi Briatore dai social a fare chiarezza.

LE PAROLE DI FLAVIO BRIATORE SUI SOCIAL PER SMENTIRE I PETTEGOLEZZI

Ecco che cosa ha scritto il 28 novembre 2020 Flavio sui social:

Il GOSSIP non dorme mai.
Sono andato a Dubai per lavoro, per l’apertura del nuovo concept Billionaire, che tra l’altro sta gia’ riscuotendo un successo straordinario.
Ho portato mio figlio Falco con me, assicurandomi che ogni giorno studiasse e svolgesse i compiti che gli erano stati assegnati dalla scuola prima di partire.
Il motivo di questa mia decisione e’ stato soltanto il desiderio di poter passare anche questi giorni di lavoro insieme a mio figlio.
Il resto sono pure fantasie e pettegolezzi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.