Coppie VIP

Il messaggio di Boateng a Melissa Satta dopo l’annuncio della separazione (Foto)

Dopo l'annuncio della separazione é Boateng a scrivere un messaggio a Melissa Satta tra le sue storie Instagram (foto)

Lo stesso post per annunciare la fine del matrimonio, è così che Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno detto a tutti che si sono separati, che il loro amore è finito. Le stesse parole, la stessa foto ma la bellissima showgirl sarda aveva anche aggiunto altro in fondo a quel testo. Un messaggio per il suo ex marito, per il papà di suo figlio, il suo grazie per i loro 9 anni insieme e per il regalo più bello, il loro bambino, Maddox. Nessun like del calciatore ma lui non è così social come Melissa Satta, magari non aveva tempo, ha semplicemente postato la stessa foto e lo stesso annuncio. Qualche ora dopo ci ha ripensato e ha scelto una foto, ha trovato le parole più belle e ha sciolto ogni dubbio.

IL GRAZIE DI BOATENG A MELISSA SATTA 

Kevin ha scelto una foto di Melissa Satta in passerella e ha scritto: “Grazie per la magnifica moglie che sei stata e per la splendida mamma che sei e che sarai”. Si chiude così uno dei matrimoni che ha fatto sognare, anche quando hanno provato per la seconda volta a restare uniti, a restare una famiglia.

Non si conoscono i dettagli del loro addio, i motivi per cui per la seconda volta si sono lasciati e non li sapremo mai. Hanno fatto di tutto per proteggere la loro famiglia, il piccolo Maddox e continueranno a farlo. Ci piace pensare che la serenità e l’unione di cui parlano sia per sempre, anche se la favola è finita. 

Lui non ha mai voluto parlare della loro crisi nemmeno quando sono tornati insieme. La Satta è stata fin troppo sincera, ci ha provato ma non era sicura sarebbe stato per sempre. Forse gelosia, forse le esigenze diverse, forse semplicemente l’amore finisce ma non si dimentica. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.