Coppie VIP

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli parlano della loro relazione: sono felici di essersi scelti

Nella casa del Grande Fratello VIP 5 è nata la prima coppia: Giulia e Pier felici di essersi scelti

Al Grande Fratello VIP 5 è nata una coppia. Questo ormai lo possiamo dire. E la coppia è formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli che in queste ore, complice anche il fatto che in tugurio non ci sia molto da fare, sono sempre più vicini. Dopo essersi sbilanciati anche in coccole e baci, i due parlano di quello che sta succedendo tra di loro. Al momento nessuna divergenza, anzi. Si rendono conto di stare bene insieme e di essere felici. Nonostante quello che è successo la notte di Capodanno, con l’avvertimento della mamma di Pierpaolo e anche con le parole del migliore amico di Giulia, i due ragazzi alla fine hanno deciso di andare dritti per la loro strada e di fregarsene di quello che è il mondo fuori.

Al Grande Fratello VIP 5 va tutto a gonfie vele tra Giulia e Pier

I due ieri, chiacchierando e facendo anche una sorta di bilancio su quella che è la loro relazione, si sono lasciati andare a delle confidenze. Giulia ha spiegato:

Non voglio pensare ai giudizi, io con te sto davvero bene te lo confesso. […] Se questa è una cosa giusta? Sarei una pazza masochista a ribellarmi a qualcosa che mi fa stare estremamente bene. Sono estremamente felice, per me è raro, ma veramente faccio… io cambio tanto quando tu… all’inizio. All’inizio siamo tutti rigidi e impostati, filtrati. Per me il fatto che tu hai già visto l’infarinatura generale mia è un sospiro di sollievo. Già solo per questo ho vinto. Tu sei andato avanti e ti sono piaciuta per quella che sono davvero. E tu invece?

Anche Pier sembra essere felice di come stanno andando le cose. Se proprio dobbiamo ricordare quello che successe a Giulia nella sua prima esperienza al Grande Fratello, dobbiamo dire che c’è una notevole differenza tra l’entusiasmo del Pretelli e i freni che aveva Francesco Monte…

L’ex velino ha quindi commentato:

La nostra magia è che noi ci siamo conosciuti in amicizia. Abbiamo visto il meglio e il peggio di noi. Diciamo che è come se avessimo bruciato l’imbarazzo iniziale. Se qualcosa mi fa stare bene significa che non sto sbagliando. Io lasciarmi andare? In un anno e mezzo non mi è mai capitato di innamorarmi. Devo lavorare su di me ora. Però voglio stare bene con te, voglio vivermi il rapporto e lasciarmi andare.

Insomma i due insieme sono felici e questo ci sembra già essere un grande punto di partenza.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.