Coppie VIP

Can Yaman dedica a Diletta Leotta la canzone del loro amore (Foto)

Sembra proseguire la storia d'amore tra Diletta Leotta e Can Yaman (foto)

Prosegue la favola d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman, non c’è ancora una conferma ufficiale ma tutti gli indizi lasciano supporre che la coppia sia felice e innamorata. Un indizio tra tutti è quella frase che Can Yaman ha sulla sua valigia, la stessa frase che Diletta Leotta ha scritto sui social dopo la partita Roma- Inter: “Nonostante la pioggia, il cielo a Roma profuma di sogni” e se non è un dettaglio importante questo… La coppia fa sul serio, dopo le foto pubblicate dalla rivista Chi, scattate in un albergo di Roma? Sembrerebbe proprio di sì, al punto che nessuno dei due vuole parlarne apertamente per difendere l’altro. C’è anche chi pensa che la Leotta e Yaman vogliano solo farsi un po’ di pubblicità ma noi preferiamo credere in un meraviglioso nuovo amore.

DILETTA LEOTTA E CAN YAMAN A ROMA DI NUOVO INSIEME?

La distanza non allontana per niente Diletta e Can e al momento non ci sono riusciti nemmeno i fan. In particolare sono state le fan dell’attore a turco a sommergerlo di domande e di dichiarazioni d’amore, di cuori infranti. La realtà è che lo volevano innamorato e fidanzato con un’altra donna ma quei messaggini tra Diletta e Yaman parlano di altro.

Lui in tutta risposta alle fan ha detto che sono fatti suoi, lei continua a incantare con il suo corpo mozzafiato e sorride felice. Quella didascalia sembra inequivocabile e poi arriva Il cielo in una stanza. E’ questa la canzone d’amore che l’attore ha scelto di postare, di condividere sul suo profilo social. Lui è tornato a Roma, lei dov’è? Nella stanza che non ha più pareti? Il gossip suppone di sì e attende che i paparazzi immortalino ancora Diletta e Can nella romantica Capitale o che decidano di apparire mano nella mano.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.