Diletta Leotta e Can Yaman tornano insieme nello stesso hotel a Roma (Foto)

Diletta Leotta e Can Yaman sembra siano davvero una coppia innamorata, lo dicono le nuove foto pubblicate ancora una volta dalla rivista Chi, lo dicono i loro sorrisi e anche i loro silenzi. Di nuovo insieme e nello stesso hotel di Roma, Diletta Leotta e Can Yaman si sono incontrati ancora una volta nella Capitale, dove lui era impegnato con le riprese di uno spot. Lavoro finito, almeno per il momento, per l’attore turco. Con la regia di Ferzan Ozpetek è protagonista per De Cecco, con lui l’affascinante Claudia Gerini. Riprese finite ma Can sembra avere altri ottimi motivi per restare in Italia e tornarci spesso. “Chi si ama si rivede” anticipa il settimanale diretto da Alfonso Signorini mostrando la prima foto del ritorno.

DILETTA LEOTTA E CAN YAMAN TRE SETTIMANE DOPO

“Tre settimane dopo il clamoroso scoop di Chi ecco in esclusiva le immagini del nuovo incontro segreto tra l’attore e la conduttrice”. Sicuri che si tratti di un incontro segreto? Non sembra che Diletta e Can si nascondano, magari non vogliono parlarne ma sembrano del tutto a loro agio e non da soli.

“Sono a Roma, stesso hotel della scorsa volta, stesso copione: cena a mezzanotte e fuga romantica in albergo”. Da domani potremo vedere tutte le foto della coppia, il servizio completo su Chi. Intanto, entrambi questa volta hanno evitato frasi romantiche, foto con indizi e qualsiasi dettaglio che possa scatenare commenti o domande. 
Già le fan di Can Yaman non sono state felici di apprendere che il loro idolo potesse avere trovato l’anima gemella al di fuori del set. Lui ha zittito tutti dicendo che sono solo fatti suoi ma intanto aveva già dedicato alla bella conduttrice sportiva Il cielo in una stanza.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.