Coppie VIP

Flora Canto col pancione, è incinta del secondo figlio

Flora Canto è incinta del secondo figlio, Enrico Brignano papà dopo la dolce Martina (foto)

Flora Canto è incinta, secondo figlio in arrivo per Enrico Brignano e la bellissima attrice. E’ con una foto e un annuncio che la Canto ha rivelato a tutti che è in dolce attesa, che la famiglia sta per diventare più grande. La coppia ha già la piccola Martina e così Brignano è da un po’ di anni davvero beato tra le donne, in attesa che si decida a chiedere la mano alla sua compagna. Più volte scherzando, ma non troppo, Flora Canto, ha confessato il suo desiderio di sposarsi. Quando è nata la prima figlia hanno pensato di attendere un po’, il tempo necessario per permettere alla piccolina di portare le fedi a mamma e papà. Quel tempo è passato, Martina ha imparato da molto camminare. Adesso arriva il secondo figlio, desiderato, voluto proprio in questo periodo così difficile. Per il matrimonio bisogna davvero attendere ancora?


ENRICO BRIGNANO E FLORA CANTO IN ARRIVO IL SECONDO FIGLIO

Bellissima in un abitino rosa e con il pancione già evidente ma non è detto che sia femmina. Flora Canto non lo sa o non vuole dirlo. “In questo periodo storico così difficile avevamo voglia di belle notizie e di regalarci un qualcosa che migliorasse la vita a noi e a Martina… Ed è così che ti abbiamo cercato, voluto e desiderato tanto… Ora aspettando di sapere che tu sia un maschietto o una femminuccia siamo qui che ti aspettiamo a braccia aperte. Il nostro piccolo secondo miracolo di vita” ha scritto pochi minuti fa sul suo profilo social. Un annuncio bellissimo mentre attendiamo anche quello di Enrico Brignano.

A entrambi l’amore ha cambiato la vita, anche il loro San Valentino è stato speciale, con tutte le coccole che Martina e Flora hanno fatto ad Enrico. Brignano però è sempre attento alle donne della sua vita, sempre presente, innamoratissimo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.