Coppie VIP

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro mostrano la loro casa romana in attesa di un bebè (Foto)

Sulla rivista Gente Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro mostrano la casa, raccontano tutto e svelano il desiderio di avere un figlio (foto)

Dal GF Vip in poi Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro non si sono più lasciati, da qualche mese convivono a Roma, lei ha lasciato la splendida Sicilia per la Capitale (foto). E’ tra le pagine della rivista Gente che la coppia racconta tutto, apre le porte di casa e guadagna una bellissima copertina. Da metà gennaio la bionda influencer si è trasferita stupendo in breve tempo il suo fidanzato. Paolo Ciavarro aveva paura che Clizia non si sarebbe abituata facilmente a Roma, alla nuova vita, invece dopo avere coronato il sogno di stare sempre insieme è arrivato il resto. L’ex gieffina vip in pochi giorni ha stretto amicizia con i negozianti della zona, ha studiato bene le coordinate di Roma e si è sentita subito a suo agio. Paolo e Clizia annunciano anche un altro desiderio: quello di avere un bebè.

FIGLIO IN ARRIVO PER CLIZIA INCORVAIA E PAOLO CIAVARRO

“Pian piano stiamo dando forma ai nostri sogni: l’appartamento rappresenta sempre di più noi e i nostri gusti”, la casa è ancora da completare, è un trilocale con terrazzo, nel cuore della Capitale. E’ solo il primo progetto realizzato e da completare. Appena abbiamo visto questo appartamento ci siamo guardati e a una voce abbiamo esclamato: ‘E’ proprio quello che stavamo cercando’”. Non mancano i dettagli rosa ma anche i consigli di Eleonora Giorgi che con Clizia ha un bellissimo rapporto: “Ci ha dato dritte e consigli, perché lei ha davvero molto gusto nell’arredamento e nella valorizzazione degli spazi esterni”. 

Il loro legame ha dato ad entrambi una nuova vita: “Pian piano stiamo dando forma ai nostri sogni: l’appartamento rappresenta sempre di più noi e i nostri gusti”. Poi confidano la voglia di avere un figlio:Non ci siamo ancora messi all’opera, ma prima o poi ci piacerebbe un bimbo, un piccolo sogno da sommare al grande sogno che già stiamo vivendo, un figlio da mettere in questo nido”. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.