Coppie VIP

Giorgia Palmas passeggia con le figlie e la mamma, poi spunta anche Magnini (Foto)

Le foto di Giorgia Palmas con le figlie e con Filippo Magnini, in una giornata di sole

Il cielo è sempre più blu e gli alberi sono sempre più verdi, non è una poesia da scuola materna ma è Giorgia Palmas che tra le sue storie di Instagram mostra a tutti la sua felicità. Giorgia Palmas è con le figlie e con loro c’è la sua mamma, una passeggiata sotto in cielo bellissimo tra il verde e i monumenti. Sono 3 o forse 4 generazioni nella stessa foto, la showgirl non sa se le sue figlie sono da considerare entrambe piccole o meno. La sua bellissima Sofia è ormai una ragazzina e Mia è nel suo passeggino. “Che fantastica storia è la vita” scrive evidentemente canticchiando la famosa canzone di Antonello Venditti. A scattare la foto delle donne di casa Palmas – Magnini non poteva che essere lui, Filippo Magnini che compare in un altro scatto, felice almeno quanto Giorgia Palmas.

FILIPPO MAGNINI E GIORGIA PALMAS LA FAMIGLIA AL COMPLETO

Qualche settimana fa il dispiacere dell’ex velina di Striscia la notizia che non poteva abbracciare la sua mamma nel giorno del suo compleanno: “Tanti auguri Mamma. La foto non è purtroppo di oggi perché vorrebbe dire che saremmo qui a festeggiare insieme il tuo compleanno, ma il tuo sorriso quello sì che è sempre attuale, è quello con cui sono cresciuta e lo stesso che hai tutte le volte che sei con Sofia e Mia. Super auguri alla mia super Mamma”.

Adesso invece il sole splende e possono condividere lo scatto più bello, tutti insieme. Ospiti nello studio di Verissimo entrambi hanno parlato della loro famiglia e di quanto siano felici. Manca solo il matrimonio, il sì che entrambi desiderano tantissimo e ormai da più di un anno. Avevano già preparato tutto, anche gli abiti e gli inviti, hanno dovuto rimandare già due volte ma la prossima sarà la data giusta.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.