Coppie VIP

Shooting col pancione per Belen che fa pause d’amore con Antonino (Foto)

Belen col pancione continua a lavorare tra uno shooting e l'altro e Antonino Spinalbese è sempre con lei

Belen Rodriguez continua a lavorare anche col pancione e i suoi shooting non sono solo per le future mamme (foto). C’è il suo nuovo marchio da promuovere, è il nuovo brand che la conferma imprenditrice con i suoi fratelli; questa volta c’è anche Jeremias nel progetto della sua linea di abbigliamento sportivo. Anche Antonino Spinalbese è sempre presente, lui è in tutti i progetti di Belen, è sempre accanto alla showgirl argentina, sempre attento e premuroso con lei. Belen posa con i top che le scoprono il pancione, le dolci forme da mamma, ma solo di profilo si nota la dolce attesa. E’ in gran forma la showgirl argentina e ogni scatto è studiato per mostrare i suoi outfit e non le forme da mamma in dolce attesa.

BELEN VOGLIE E COCCOLE CON ANTONINO SPINALBESE

Tra uno scatto e l’altro spunta il suo fidanzato, si avvicina, la bacia e lei poi commenta: “Ti amo follemente angelo mio”. Arriva la fame, arrivano le voglie e lei sembra però bravissima a tenere tutto a bada. Hinnominate è il marchio che ha lanciato, il progetto che non ha fermato nemmeno con il pancione, non c’è motivo di farlo.

Tornati a casa è Antonino Spinalbese il più stanco, si addormenta e Belen lo guarda estasiata, poi pubblica la foto del compagno nel giorno del suo battesimo, era piccolissimo, bellissimo; la confronta con Antonino oggi e di certo pensa che la loro bambina somiglia già tanto al papà.

In estate nascerà Luna Marì e sarà un sogno che si realizza. La Rodriguez non è mai stata così felice, oggi ancora più bella con il pancione. Strana la coincidenza della cava come location per lo shooting fotografico del suo nuovo brand; è la stessa location scelta di recente da Giulia De Lellis. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.