Coppie VIP

Francesco e Martina si risposano dopo Matrimonio a Prima vista: c’è la data

Martina Pedaletti e Francesco Muzzi di Matrimonio a prima vista Italia sono pronti per sposarsi di nuovo e rivelano anche la data

Andrà in onda questa sera su Real Time e su tutti i canali di Discovery la nuova edizione di Matrimonio a Prima vista Italia ( già disponibile in streaming in piattaforma). Siamo giunti alla settima edizione made in Italy e fino a questo momento, c’è solo una coppia che resiste anche dopo la fine del programma. Detenevano il record Stefano e Francesca, protagonisti della prima edizione di Matrimonio a prima vista che però, proprio pochi mesi fa, si sono lasciati. Hanno divorziato dopo essersi sposati anche una seconda volta, dopo lo show. Oggi quindi, i soli a resistere sono Francesco Muzzi e Martina la coppia romana protagonista della sesta edizione di Matrimonio a Prima vista Italia. I due avevano già annunciato a giugno che si sarebbero sposati, non appena le restrizioni del covid fossero diventate meno importanti, in modo da poter avere tutti i loro amici e parenti alla cerimonia. Oggi abbiamo la data di questo matrimonio che sarà celebrato, come ha detto anche Francesco sui social, il 18 settembre 2021, dopo l’estate quindi, a un anno di distanza dal momento in cui si sono conosciuti.

Matrimonio a Prima vista Italia: Francesco e Martina pronti al bis

I due, come si vede anche sui social, sono più che affiatati. In una delle ultime foto che Martina ha postato sui social, in braccio al suo amato marito, ha scritto: “L’incastro perfetto”. E a quanto pare gli esperti hanno davvero fatto un ottimo lavoro con i due che non si sono mai lasciati dopo le difficoltà iniziali. Si sono scoperti un po’ per volta ma alla fine si sono innamorati.

Il 29 giugno 2021, Francesco e Martina hanno festeggiato un anno di unione e sono pronti a chiudere questo 2021 alla grande con un altro giorno speciale, quello in cui si giureranno ancora una volta amore eterno.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.