Coppie VIP

Carlo Conti fa gli auguri alla sua Francesca e la dedica è piena d’amore

E' il compleanno di Francesca Vaccaro, la moglie di Carlo Conti, e il conduttore scrive per lei la dedica più semplice ma piena d'amore

Oggi Francesca Vaccaro compie gli anni e Carlo Conti non poteva fare mancare i suoi auguri, la sua dedica d’amore. C’è sempre una foto per ogni occasione importante, è così sia per Francesca Vaccaro che per Carlo Conti e ogni volta è uno scatto semplice, con sorrisi e sguardi importanti. Per il compleanno di sua moglie il conduttore di Rai 1 ha voluto esagerare con i cuori rossi e ha usato pochissime parole, semplici, vere. La data del compleanno, oggi 17 luglio, e semplicemente “buon compleanno amore mio”. Tantissimi i commenti degli amici vip, dei colleghi, dei personaggi famosi che hanno fatto gli auguri a Francesca che oggi compie 49 anni. “Sei una pischella” ha commentato Caterina Balivo e infatti la Vaccaro non dimostra per niente la sua età. 

CARLO CONTI E FRANCESCA VACCARO INNAMORATI PIU’ DI PRIMA

Tante volte Conti ha raccontato che per arrivare a sposare Francesca ha dovuto perderla più volte e che l’intervento di Antonella Clerici con i suoi consigli è stato fondamentale per decidere, per non perderla più. Un altro compleanno da festeggiare al mare, nella loro amatissima Toscana, a Castiglioncello, è lì che ogni anno trascorrono gran parte delle vacanze estive, è lì che c’è la loro casa, dove spesso arrivano anche Leonardo Pieraccioni, Marco Masini e Giorgio Panariello, gli amici di sempre, quelli che ci sono sempre.

Da sempre la famiglia per Carlo Conti è stata la sua forza, ha ammirato tanto la sua mamma che l’ha cresciuto da sola con tanti sacrifici, perché il papà è morto quando lui era piccolissimo. Oggi sono Francesca e Matteo la sua famiglia, la parte più importante della sua vita. Si sono sposati nel 2012 dopo vari tira e molla nei loro anni da fidanzati, poi è arrivato Matteo a rendere tutto davvero perfetto, fino alla scelta di Conti di lavorare meno per godersi di più la sua famiglia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.