Coppie VIP

Primo Reggiani diventa papà, Federica è già al settimo mese di gravidanza

A 37 anni Primo Reggiani diventa papà, la sua bellissima Federica pubblica la foto col pancione

Tra un paio di mesi Primo Reggiani sarà papà per la prima volta, la sua bellissima Federica è già al settimo mese di gravidanza. E’ lei a pubblicare lo scatto col pancione, è Federica Pacchiarotti che scrive quanto è felice, quanto sono felici insieme in queste vacanze estive così speciali. In vacanza con la coppia c’è anche il loro bellissimo cane e Federica prende un po’ in giro il suo compagno mentre parla con il cucciolo rimproverandolo perché deve comportarsi bene. Lei è splendida e Primo Reggiani è al settimo cielo. Il piccolo nascerà a settembre ma la coppia non ha svelato il nome scelto ma nemmeno il sesso del bebé. Sarà maschio o femmina? C’è da attendere l’annuncio.

PRIMO REGGIANI E FEDERICA PACCHIAROTTI PRESTO SARANNO GENITORI

In realtà questo è l’annuncio ufficiale della coppia ma che Federica fosse in dolce attesa era evidente, le sue forme arrotondate erano già apparse tra le pagine del settimanale Nuovo e anche sul suo profilo social lei aveva lasciato si vedesse il pancione in qualche scatto. In particolare la foto di qualche settimana fa in cui lei è seduta e accarezza il suo ventre. Era al sesto mese e accanto a un sorriso aveva aggiunto un cuore azzurro. Sarà quindi un maschietto?

Presto saranno in quattro, nella loro vita c’è Mia, il cane che con loro due accoglierà il loro bebè. Papà a 37 anni, per molti un’età perfetta per avere figli ed è il primo per l’attore che è sempre discreto, cerca di proteggere la sua privacy e lo farà di certo ancora di più con la nascita del figlio. 

Tantissimi gli auguri per la coppia in dolce attesa, tantissimi i complimenti per la dolce mammina in bikini. Federica fa l’estetista, un lavoro ben lontano da quello di Primo e anche dalla sue famose ex fidanzate: Martina Stella e Costanza Caracciolo. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.