Coppie VIP

Melissa Satta conferma il nuovo amore con la prima foto con Mattia Rivetti

Finalmente Melissa Satta pubblica la prima foto con Mattia Rivetti, sono bellissimi insieme

Melissa Satta e Mattia Rivetti sono una coppia, la splendida showgirl sarda che più volte si è arrabbiata con il gossip costretta a smentire falsi amori questa volta lo conferma con una foto. Ha atteso un bel po’ prima di dirlo a tutti e la foto pubblicata sui social adesso non lascia più dubbi. Per il momento è solo una foto tra le storie di Instagram ma è l’annuncio che tanti attendevano. Melissa Satta dopo la seconda separazione da Boateng ha sempre chiesto rispetto, soprattutto per il figlio Maddox, ha sempre aggiunto che sarebbe stata lei un giorno a parlare di un nuovo compagno. Un mese fa la rivista Chi ha pubblicato i primi scatti di Melissa Satta e Mattia Rivetti e per la prima volta non c’era stata nessuna replica della showgirl.

MELISSA SATTA DI NUOVO INNAMORATA DOPO BOATENG

E’ in paradiso la Satta e non lo nasconde, lascia che siano le parole di una nota a canzone a dirlo. La prima foto social scelta dalla coppia arriva da Saint Tropez; lui le cInge la vita, i sorrisi di entrambi dicono tutto. Melissa è radiosa e il suo chemisier giallo contribuisce nel raccontare quanto sia felice in questo momento.

Lunghe vacanze per la Satta e Rivetti, sono già stati insieme in Sardegna tra cene con amici e gite in barca e adesso sono in Costa Azzurra. Non c’è altro da aggiungere, la coppia più di così non poteva dire. Ben diverso l’annuncio fatto da Melissa Satta e Kevin Prince Boateng dopo il fallimento definitivo del loro matrimonio. Ci hanno provato e riprovato, hanno fatto tanto per mantenere unita la famiglia per il bene del figlio. Oggi lei torna a sorridere davvero, più bella che mai. Adesso i fan attendono il seguito mentre Melissa mostra le immagini in piscina in pieno relax.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.